Carta di credito Ego Facile PayPass di Credem per i privati

La carta di credito Ego Facile Paypass di Credem rappresenta una carta di credito con interessanti servizi che vengono offerti ai possessori della carta di credito. L’istituto di credito CREDEM offre molteplici offerte finanziarie in modo tale da avere un ventaglio di possibilità da proporre ai clienti (clienti che possono essere pensionati, studenti, lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, ecc.).

Spese per la carta di credito

Per quanto riguarda le offerte di Credem nel campo delle carte di credito occorre segnalare carta di credito ego facile paypass che presenta anche una versione ego gold paypass. La prima è offerta in maniera gratuita qualora si effettuino acquisti per almeno 750 euro l’anno, mentre per una cifra inferiore vi è un importo da pagare all’istituto di credito. Gli acquisti vengono effettuati attraverso la tecnologia Contactless, un metodo di pagamento veloce e che consente un notevole grado di sicurezza.

La carta Ego facile Paypass offre la possibilità di ottenere un anticipo di contante sul proprio conto e successivamente si provvederà al rimborso del prestito ogni mese (la cifra che si decide di rimborsare è comunque scelta dal cliente). Attraverso il servizio Contante Subito, il possessore della carta di credito ha la possibilità di vedersi accreditare sul conto corrente una somma che può arrivare massimo a 1.500 euro, senza pagare alcuna spesa. Tale importo sarà successivamente rimborsato dal cliente attraverso rate successive. Oltre a tale tipo di prestito il possessore della carta ha la possibilità di fruire del finanziamento Prestincarta, beneficiando anche dei messaggi di Ego SMS alert (il servizio fornisce gratis ed in tempo reale un messaggio nel quale sono indicati data, importo, negozio presso il quale si è effettuato l’acquisto oltre che la disponibilità residua per ogni operazioni che supera la soglia scelta.

Cosa fare in caso di smarrimento

La carta di credito EGO Facile Paypass è anche disponibile nella versione oro, una versione che offre maggiori vantaggi ai possessori. Con la carta oro sarà sempre possibile beneficiare del sistema Contactless e l’assistenza ed i servizi saranno comunque disponibili in tutti gli Stati del mondo.

La carta oro offre limiti di utilizzo più elevati (importi pari minimo a 5 mila euro) ed offre inoltre coperture assicurative in tema di sanità, uso dell’auto, viaggi intorno al mondo. Inoltre nel caso di smarrimento della carta di credito versione oro sarà possibile richiedere una carta sostitutiva che verrà recapitata entro 48 ore in qualsiasi ubicazione si trovi il richiedente (senza inserire costi aggiuntivi rispetto ai costi normali).

I costi per il finanziamento

I possessori della carta di credito hanno la possibilità di compiere acquisti sino ad un massimo stabilito dalla banca oltre a poter avere la possibilità di prelevare contanti presso sportelli ATM o presso sportelli bancari. Il Tasso applicato è pari a: 12 % TAN; 15,21 % TAEG. Qualora non si effettui il pagamento verrà applciato un tasso di mora pari al 13,00 % per il ritardato pagamento.

La carta Oro fornisce sempre la possibilità di prelevare presso sportelli ATM o preso sportelli bancari e per i primi tre mesi di emissione sugli acquisti effettuati verrà applicato un TAN pari allo 0,00 %. Dal quarto mese per gli acquisti il Tan applicato è 13,50 %, mentre per i prelievi presso sportelli automatici si applicherà un TAN pari al 14,50 %. In ogni caso sarà possibile contattare un’area clienti riservata oltre che un servizio di assistenza disponibile dalle ore 08.30 alle ore 21.00 al numero verde 800.27.33.36.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1