Tutte le carte prepagate Cornèrcard Visa e Mastercard: Reload, Energy Card e Cornecard Mobile

Pagare con le carte prepagate o revolving? E’ divenuta una prassi commerciale in crescente ascesa per concludere le numerose transazioni commerciali presso gli esercenti pubblici e il canale online degli E-Retailers. Si tratta di una linea di credito rotativo, messa a disposizione sulla carta o sullo strumento di moneta elettronica dotato di un chip, utilizzabile in Italia e nel mondo per tutti i vostri acquisti, senza bisogno di contanti. Basta presentarla alla cassa in tutti i punti vendita che aderiscono ai circuiti MasterCard o Visa; inoltre, si può attingere alla linea di credito anche tramite richieste spontanee di denaro/contante (i cosiddetti “utilizzi”). L’importo disponibile verrà accreditato sul conto corrente tramite bonifico e gli importi richiesti sono soggetti ad approvazione della banca o dell’istituto finanziario erogante. L’importo della rata della Carta revolving è regolato dal contratto ed è generalmente compreso tra il 3% ed il 5% della linea di credito concessa, ed ogni rimborso mensile, per la parte della quota capitale, contribuisce a ricaricare il credito disponibile della linea di credito. La carta di credito revolving consente di concludere acquisti ma anche di eseguire operazioni di ricarica dei cellulari (Tim, Vodafone, Wind, servizi di pagamento tasse (ICI, canone RAI), pagamento bollette (elettricità, gas, telefono), pagamento bollo (auto e moto, acquisto biglietti ferroviari, consultazione rendiconto periodico on-line e rifornimento carburante. Vediamo in questa guida la rilevanza dei prodotti creditizi offerti da Cornèrcard Banca, con il quartier generale in Svizzera a Lugano.

Cornèrcard Banca SA: Carte revolving o prepagate, l’offerta migliore

Ecco l’offerta commerciale più interessante per chi è intenzionato ad aprire una carta di credito revolving a marchio svizzero Cornèrcard, si tratta di uno strumento di moneta elettronica di grande impatto sociale e di enorme valore aggiunto per il cliente, il quale decide di ricorrere a questo strumento di pagamento. La carta prepagata di Cornèrcard è la soluzione ideale ovunque: basta caricare sulla carta l’importo desiderato per poter pagare senza contanti in tutto il mondo, anche online. Una volta esaurito il credito, la carta può essere comodamente ricaricata con una polizza di versamento o tramite un bonifico online.
Volete scegliere autonomamente il design della vostra carta, approfittare di prestazioni supplementari particolari oppure fare una sorpresa a una persona a voi cara con una carta regalo? Cornèrcard ha sicuramente la carta prepagata che meglio risponde alle vostre aspettative. Ecco le migliori carte di credito ricaricabili disponibili:

  • Cornèrcard Reload, la pratica carta prepagata che vi consente di partire in viaggio sempre ben equipaggiati: infatti, potrete pagare in tutto il mondo senza contanti e, grazie al credito prepagato, avrete sempre il vostro budget sotto controllo. La Cornèrcard Reload vi offre tutti i vantaggi di una carta prepagata: pagate in tutto il mondo senza contanti in milioni di punti vendita oppure prelevate contanti nella valuta locale secondo le vostre necessità; se il credito sulla vostra Cornèrcard Reload è esaurito potete ricaricarla velocemente e comodamente versando l’importo desiderato tramite polizza di versamento o bonifico online.
  • Cornèrcard Energy card, la carta membro di Energy, pensata per effettuare pagamenti ovunque vi troviate: questa carta prepagata MasterCard può essere ricaricata in qualsiasi momento e vi permette inoltre di approfittare di riduzioni e vantaggi allettanti presso partner selezionati. In qualità di titolari della Carta prepagata Energy Card approfitterete automaticamente di riduzioni e vantaggi presso partner selezionati. Potrete inoltre partecipare a concorsi esclusivi che mettono in palio biglietti per i concerti e gli open air più amati della Svizzera e per tutti gli eventi Energy, come ad esempio la Energy Fashion Night o la Energy Stars For Free.
  • Cornèrcard Instant (ex Cornècard Mobile): la carta revolving che vi consente di svolgere pagamenti tramite Apple Pay su iPhone, Apple Watch e iPad con la funzione Apple Pay, il metodo più semplice, veloce e sicuro per effettuare pagamenti tramite dispositivi. Per approfittare di questi privilegi bastano meno di 5 minuti: Cornèrcard Instant dotata della funzione Apple Pay può essere utilizzata online o nei negozi che accettano pagamenti senza contatto. Prima di effettuare qualunque acquisto, ricordatevi di caricare la vostra carta prepagata Instant in modo tale da:
    • pagare con la vostra impronta digitale.
    • dire addio alla carta fisica.
    • effettuare acquisti in numerosi negozi fisici e online.
Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1