Il conto corrente Arancio di Ing Direct

Vuoi aprire un Conto corrente e non sai scegliere l’offerta giusta? Ecco che Ing Direct ha pensato proprio alle tue esigenze con il Conto corrente Arancio, è semplice puoi aprirlo in pochi click , in soli 5 minuti puoi diventare cliente e con la promo “50&50 Amici più di prima” puoi guadagnare fino a 500 euro! Non lasciarti sfuggire l’occasione, è da non perdere. Vediamo in questa guida di cosa si tratta, i costi, i vantaggi, le operazioni ed i servizi collegati.

Vantaggi e costi del Conto corrente Arancio

Puoi usufruire di un conto corrente completo:

  • a zero spese per apertura e chiusura conto, canone annuo del Conto corrente, estratto conto online, bonifici e pagamenti, fido, ricariche telefoniche, carta di credito Visa Oro, carta prepagata MasterCard (fino a 4 carte virtuali), carta di debito Arancio Pay, prelievi con carta di debito, assegni, il tutto a 0 euro. Oltre a questi costi vanno considerati l’imposta di bollo sull’estratto conto obbligatoria per legge, gli eventuali interessi attivi e/o passivi maturati sul conto e le spese per l’apertura del conto. La produzione ed invio estratto conto, informativa mensile o contabile operazioni via posta prioritaria (solo su richiesta) 5 euro.
  • Se apri Conto Corrente Arancio e inviti i tuoi amici: per te fino a 500 euro!
  • Se apri Conto Corrente Arancio entro il 31 ottobre ricevi un codice amico da condividere con chi si vuole: si può ricevere 50 euro per ogni amico che aprirà ed attiverà Conto Corrente Arancio rispettando le condizioni indicate nel regolamento, fino ad un massimo di 500 euro;
  • con Conto Corrente Arancio hai un conto corrente completo a zero canone annuo anche per Carta di Debito, Carta di Credito e Carta Prepagata;
  • ING DIRECT ti offre un prodotto così conveniente perché lavora principalmente online e per telefono, riuscendo così a tener bassi i costi;
  • è un conto corrente con ISC = 0, indice che identifica il prezzo medio di ogni conto corrente e permette di stimare la convenienza di un conto. L’ISC prende in considerazione sei profili di utilizzo disegnati combinando diverse categorie di individui (giovani, famiglie, pensionati) e diversi livelli di operatività sui conti (alta, media o bassa).

Come aprire il Conto corrente Arancio

Bastano 5 minuti per aprire Conto Corrente Arancio e smetterla di pagare spese inutili:

  1. apri Conto Corrente Arancio online in 5 minuti,

  2. firma e spedisci il contratto per posta,

  3. effettua il primo bonifico su Conto Corrente Arancio.

Per procedere all’apertura del conto corrente è necessario spedire il Codice fiscale, un documento d’identità in corso di validità, l’IBAN del conto corrente (se sei già titolare di un altro conto corrente); completata la richiesta di apertura Ing Direct ti tiene sempre informato via e-mail e sms sui prossimi passi del processo di attivazione. In pochi giorni si riceverà, tramite corriere, le carte, e tutti i codici per operare sul conto corrente.

Conto corrente Arancio: operazioni e servizi

Con l’apertura del conto corrente Arancio, si possono eseguire versamenti di denaro sul conto tramite bonifico da un’altra banca, giroconto dal Conto Arancio a zero spese e in tempo reale, versamento in contanti in qualsiasi sportello bancario italiano utilizzando il Bollettino Freccia, assegno da spedire con raccomandata alla Casella Postale di Ing Direct. Si può prelevare il denaro con Carta di Debito Arancio Paycon la Carta di Credito Visa Oro da qualsiasi sportello automatico del mondo (costo: 4% dell’importo prelevato con un minimo di 3 euro per operazione) e presso gli sportelli Poste Italiane puoi ritirare fino a 6.000 € al giorno al costo di 5 € per operazione. Per prenotare il prelievo contanti basterà contattare il Servizio Clienti di Ing Direct. Si possono effettuare bonifici online gratuitamente 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, tramite il sito web, mobile o tramite App. Tanti i servizi sempre a disposizione: si possono domiciliare le bollette direttamente sul Conto Corrente Arancio o trasferirle dal “vecchio” conto corrente, pagare bollo auto, bollettini postali, bollettini MAV/RAV e anche le imposte del modello F24. Con Conto Corrente Arancio si ricarica a zero spese il telefono direttamente dal sito webmobile App.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1