Conto zero24 di Banca Popolare di Bari: come funziona

Conto zero24 di Banca Popolare di Bari è un conto corrente pensato per i giovani che si può attivare direttamente online e permette di effettuare le principali operazioni bancarie da remoto grazie ad un’evoluta piattaforma di Internet banking comodamente da casa o da smartphone. Inoltre, consente di vincolare somme di denaro a tassi interessanti con il Time Deposit Web, grazie al servizio di firma digitale offerto gratuitamente da Banca Popolare di Bari l’apertura del conto è semplice e immediata. Vediamo in questa guida di cosa si tratta.

Conto zero24: che cos’è e come funziona

Banca Popolare di Bari consente di sottoscrivere questo conto corrente Conto zero24 per chi vuole aprire il proprio conto (anche per la prima volta) comodamente da casa, per chi desidera una gestione a bassi costi del proprio conto corrente e per chi non necessita della Filiale per la gestione del proprio conto. E’ un prodotto che coniuga le funzionalità tipiche del conto corrente (invio e ricezione dei bonifici, accredito dello stipendio, domiciliazione delle utenze domestiche) con quelli di altri servizi bancari connessi ai canali telematici: l’apertura del conto corrente è subordinata al parere favorevole dell’istituto di credito ed è commercializzato esclusivamente tramite il canale banca online.

Questo prodotto bancario è pensato sopratutto per chi ama fare tutto per conto proprio, come recita lo slogan ed il messaggio promozionale, lo si può aprire e gestire da soli con uno smartphone, tablet, cellulare, pc e, in pochi click si diventa titolari di un conto corrente, per questo è adatto sopratutto a chi ha grande dimestichezza con l’utilizzo dei dispositivi informatici e telematici.

Conto zero24: costi e servizi

Per quanto concerne i costi di questo prodotto innovativo a contenuto digital, i costi di attivazione sono nulli come il canone mensile per il primo anno di apertura del conto, dal secondo anno il canone mensile diviene di importo di 3 euro con possibilità  di beneficiare, secondo un criterio “a scalare”, di uno sconto pari a 1 euro sull’importo del canone, fino ad azzerarlo a seconda dell’adesione ai seguenti servizi:

  • domiciliazione utenze,
  • accredito automatico stipendio,
  • sottoscrizione carta di credito.

Zero spese per l’utilizzo della Piattaforma di home banking agenzi@bpb, rilascio del primo Token ed estratto conto online; zero costi sulle seguenti operazioni: su canali telematici, mentre allo sportello 3 euro, prelievo da ATM del Gruppo e prelievo da ATM altre banche area Euro. I costi concernenti la carta di credito sono di zero euro per il primo anno e di zero euro per il secondo anno se lo spending è maggiore di 3.000 euro. E’ poi consentito sottoscrivere direttamente online il Time Deposit Web con saggi di interesse fino a 3,50% a 18 mesi, ciò significa che se si vincolano le somme a 18 mesi, si ottiene un beneficio con un tasso crescente ogni trimestre fino al 3,5%.

I servizi accessori obbligatori offerti insieme al conto corrente zero24 sono i seguenti:

Per ogni informazione potete contattare il Numero verde 800 005 444 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 22.00 e fino alle 18 nei giorni festivi d’apertura della Borsa.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1