QuBì, il conto su misura di Ubi Banca

QuBì è il conto su misura online offerto da Ubi Banca per rispondere alle più variegate aspettative ed esigenze dell’utenza; QuBì, attivabile presso tutte le filiali nazionali, si compone di pacchetti modulari, ciascuno con proposte e integrazioni diverse. Vediamole assieme!

QuBì Semplicità

E’ il pacchetto base di QuBì con canone mensile di 3.50 euro e include l’ammortamento delle spese di apertura e dei costi di gestione di un nuovo conto corrente abilitato all’accredito di stipendio e pensione, al prelievo automatico delle utenze e dei pagamenti dilazionati nel tempo; nel pacchetto base sono compresi l’eccesso al servizio multicanale QUIUBI (per la gestione online del conto corrente) e la carta LIBRAMAT.

QuBì Libertà

Con il pacchetto QuBì Libertà il correntista può scegliere la modalità di gestione del conto e, di conseguenza, un diverso costo da fronteggiare:

  1. gestione del conto online: tutte le operazioni possono essere effettuate via Internet o presso gli sportelli bancomat abilitati, con un abbattimento del canone mensile a 1 euro;
  2. gestione del conto in filiale: due sono le opzioni a disposizione del cliente, una al costo di 2.50 euro al mese per due operazioni in filiale, l’altra al costo di 3.50 euro per quattro operazioni.

QuBì Comodità

Il pacchetto QuBì Comodità è l’opzione aggiuntiva che prevede l’integrazione di una o più carte di pagamento. Tutte le carte di credito UBI BANCA, registrate su circuito Mastercard, possono essere associate a QuBì; il frequente utilizzo delle carte prescelte concorre al raggiungimento di un bonus per l’abbattimento del canone mensile del conto corrente.

L’abbinamento dei pacchetti modulari risponde alla libera scelta del correntista; la sottoscrizione contestuale delle tre opzioni combinate abilita ad una riduzione del canone complessivo pari al 25%.

Un’ulteriore proposta QuBì: QuBì UNDER 30

Alla luce del successo registrato da molti conti correnti a costo zero offerti dagli istituti di credito, anche UBI Banca ha deciso di lanciare la sua proposta: ecco allora QuBì UNDER 30, un’opzione priva di spese destinata a soddisfare le esigenze dei più giovani.

Qubì UNDER 30 è un conto corrente gratuito abbinato ad una carta di debito abilitata al prelievo presso sportello ATM e al pagamento di acquisti presso esercizi commerciali muniti di POS (il prelievo non è sottoposto a costi di commissione se effettuato dagli ATM appartenenti al gruppo UBI Banca, mentre è soggetto ad un addebito di 1.90 euro se effettuato altrove).

QuBì UNDER 30 è giovanile non solo nella scelta del target di riferimento , ma anche nella modalità di apertura e di gestione del conto: l’attivazione è online e il saldo, con relativo elenco delle transazioni, è visualizzabile, con aggiornamento costante, su applicazione mobile per smartphone e tablet.

Come attivare QuBì

L’attivazione è semplice: è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di UBI Banca, selezionare l’opzione prescelta nel menù dei conti e completare la registrazione avendo cura di fornire dati anagrafici, estremi del documento di identità, codice fiscale e coordinate di un IBAN preesistente. La procedura di attivazione è completamente guidata attraverso un’interfaccia utente facilmente gestibile; in caso di difficoltà, UBI Banca ha messo a disposizione l’assistenza di un operatore via telefono o chat online.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1