Pagare il prestito sotto casa con l’accordo Agos Ducato-Lottomatica

Una volta contratto un prestito finanziario, occorre procedere con il rimborso e pagamento rateale mensile del finanziamento e per farlo, si possono scegliere diverse modalità di addebito della rata: dal pagamento mediante bonifico bancario, al pagamento in contanti direttamente in filiale (metodo sconveniente ed annoso), all’addebito automatico delle rate tramite RID bancario oppure mediante bollettini postali. Insomma, le modalità di rimborso sono diverse e tra quelle indicate, la procedura RID è preferibile per le garanzie di puntualità che offre. Inoltre, per i clienti che hanno contratto un prestito con Agos Ducato possono affiancare ai canali tradizionali di restituzione della rata di rimborso anche altri canali più veloci e comodi per la clientela. come il servizio Lottomatica fruibile presso bar, tabacchini e ricevitorie abilitate.

Agos Ducato-Lottomatica: accordo per il pagamento delle rate mensili del prestito

Per i clienti Agos Ducato che abbiano sottoscritto un contratto di prestito personale possono in più fruire dell’accordo siglato con per effettuare il pagamento della propria rata mensile in modo veloce, comodo ed ad ogni ora o giorno in cui il servizio è disponibile. Senza recarsi in filiale o alla posta o fornire il RID personale è molto più comodo e veloce espletare il pagamento presso i servizi Lottomatica nelle ricevitorie, tabaccherie, bar ed ogni altro esercente pubblico che fornisca il servizio Lottomatica. Il servizio è attivo dal 2013 e, grazie al questo accordo, è possibile effettuare tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica, il pagamento dei bollettini emessi da Agos Ducato presso le oltre 50.000 ricevitorie che offrono i servizi LIS Paga di Lottomatica. Le rate mensili dei finanziamenti potranno così essere pagate sia in contanti sia tramite carta PagoBancomat, presso tutti i bar, ricevitoria e tabacchini abilitati distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale. Grazie a questo accordo, Agos Ducato intende affiancare progressivamente al pagamento del bollettino presso i canali tradizionali di pagamento, altri canali più comodi per la clientela che  consentono di ridurre notevolmente i tempi.

Accordo Agos Ducato-Lottomatica: vantaggi del servizio per i clienti

Per rimborsare le rate del finanziamento tramite bollettino postale, da oggi è possibile recarsi anche in uno degli oltre 50.000 punti vendita LIS PAGA di Lottomatica (ricevitorie, tabaccherie e bar) presenti in tutta Italia. È sufficiente presentare il bollettino all’addetto del punto vendita per effettuare il pagamento in modo comodo, semplice e veloce.

Quali sono i vantaggi del servizio Lottomatica?

  • troverete sempre un punto LIS PAGA vicino a casa,
  • gli orari di apertura sono comodi ed estesi: evitate le code e risparmiate tempo!
  • potete scegliere se pagare in contanti o con carta PagoBancomat.

Oltre 50.000 punti vendita sono abilitati al servizio di pagamento LIS PAGA ed in grado di accettare pagamenti di bollette e bollettini di un sempre maggior numero di aziende. Sul network viene offerto il pagamento di utenze domestiche, di rate di prestito, di prodotti editoriali, di tasse e di tributi; è sufficiente presentarsi con il bollettino da pagare. Nei punti vendita LIS PAGA di Lottomatica abilitati autorizzati a questi servizi è possibile poi pagare anche le multe e il bollo auto.

Sono consentiti pagamenti in contanti per un importo massimo pari a 999,99 €; sono altresì consentiti pagamenti con carta PagoBancomat, carte prepagate Lottomaticard e carte di credito e debito non superiori a 1.500,00 €. Per il rimborso delle rate di Agos Ducato, il servizio prevede l’incasso solo di contanti e l’utilizzo di Bancomat. Per quanto concerne le spese di commissione: per il pagamento in contanti e con il Bancomat è applicata una commissione di 2 euro su ogni rata mensile rimborsata. Per reperire il punto vendita LIS Paga di Lottomatica più vicino a casa, basta consultare il sito http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx selezionare la Provincia di tua residenza e scoprire tutti punti vendita LIS PAGA.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1