Mutui Deutsche Bank

Hai necessità di un mutuo per acquistare un’abitazione o per ristrutturarla? Ecco un prodotto interessate, scopri il mutuo offerto da Deutsche Bank, un prodotto veramente conveniente, flessibile e completo per soddisfare ogni tipologia di esigenze finanziarie. Nella pletora di offerte commerciali, difficile è capire quale sia il mutuo confacente al fabbisogno, ovviamente quello che rende appetitoso questo prodotto creditizio è il saggio d’interesse applicato, l’importo della rata di rimborso e la possibilità di optare per un mutuo a tasso fisso, a tasso variabile ed un tasso misto. Inoltre, è interessante provvedere ad abbinare al prodotto creditizio una copertura assicurativa che consenta di coprire il rischio di scoppio ed incendio dell’immobile e una polizza per coprire il rischio di decesso, d’infortunio e malattia del soggetto contraente del mutuo, specie qualora fosse l’unica persona, all’interno del nucleo familiare a produrre reddito.

Mutui Deutsche Bank: gamma di prodotti per ogni esigenza

All’interno della gamma Mutui Casa di Deutsche Bank, esistono moltissime possibilità per dare forma al mutuo perfetto per qualsiasi esigenza:

  • acquisto immobili residenziali,
  • ristrutturazione dell’abitazione (dai piccoli lavori ai grandi interventi)
  • sostituzione + ristrutturazione/sostituzione + liquidità
  • surroga (trasferimento del mutuo da altra banca a zero spese)
  • liquidità

Il cliente potrà contare sul supporto di Personal Banker qualificati, presenti presso tutti gli Sportelli Deutsche Bank dislocati sul territorio nazionale. Vediamo in dettaglio le proposte di mutuo, un tasso per ogni esigenza:

  • tasso di interesse fisso, ideale per chi cerca sicurezza in un tasso predefinito e in una rata che si mantiene sempre uguale nel corso dell’intera durata del mutuo. I vantaggi del mutuo Deutsche Bank a saggio fisso sono ascrivibili alla certezza dell’importo della rata per tutta la durata del mutuo, mentre tra gli svantaggi il saggio fisso è normalmente più elevato di quello variabile e la rata non beneficia di diminuzioni del tasso di riferimento;
  • tasso d’interesse variabile, ideale per chi preferisce cogliere le opportunità legate all’andamento dei tassi di mercato. I vantaggi del mutuo Deutsche Bank a saggio variabile sono ascrivibili al fatto che il tasso variabile è normalmente più basso del tasso fisso e l’importo delle rate diminuisce al diminuire del tasso di riferimento. Gli svantaggi del mutuo a saggio d’interesse variabile sono legati al fatto che gli importi delle rate di mutuo successive non sono certi in quanto varieranno in funzione dell’andamento del tasso di riferimento;
  • tasso d’interesse misto, ideale per chi in corso di contratto, vuole modificare la scelta iniziale della rata, passando dal tasso variabile a quello fisso, o viceversa. I vantaggi del mutuo Deutsche Bank a saggio misto consentono al soggetto sottoscrittore ogni 2, 5 o 10 anni è possibile rivedere la scelta della tipologia di tasso per tutta la durata del mutuo ed a seconda dei momenti di mercato, è possibile beneficiare delle migliori condizioni di tasso. Lo svantaggio è legato alla condizione che l’opzione è esercitabile unicamente nelle finestre temporali stabilite (ogni 2/5/10 anni).

L’importo minimo richiedibile è di 50.000 euro, lo Spread dello 0,99% è riferito ai mutui a tasso fisso con finalità acquisto prima casa di importo massimo pari al 50% del valore di acquisto dell’immobile e durata massima di 10 anni. Per i mutui di importo compreso tra il 50% ed il 70% del valore di acquisto dell’immobile e/o di durata superiore ai 10 anni lo Spread applicato è pari all’1,40%. Per i mutui di importo superiore al 70% del valore di acquisto dell’immobile lo Spread applicato è pari all’1,70%. Con il termine “Spread” si intende la differenza tra il tasso di riferimento (per esempio l’Euribor) e il tasso di interesse (Tasso Annuo Nominale – TAN) applicato al soggetto contraente del mutuo.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1