Prestiti Compass: scopri le varie proposte per ogni esigenza

Siete alla ricerca di un prestito personale per soddisfare una spesa d’acquisto o necessitate di liquidità? Ecco una guida che vi consente di scegliere la migliore proposta creditizia offerta da Compass, ogni tipologia di prestito a marchio Compass è in grado di soddisfare ogni vostro fabbisogno finanziario nel più breve termine possibile, provate per crederci, basta telefonare al numero verde 800 77 44 33 per fissare un appuntamento in una delle 160 filiali, oppure si può fissarlo direttamente online sul sito.

Chi può richiedere il prestito Compass: requisiti

Possono richiedere un Prestito Personale Compass tutti coloro che sono cittadini italiani o stranieri di età compresa fra i 18 e i 70 anni residenti nel territorio italiano; per gli stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 12 mesi ed il permesso di soggiorno valido.

Documenti da presentare per richiedere il prestito Compass

Per presentare la richiesta di un prestito personale occorrono:

  • un documento d’identità valido
  • il codice fiscale (o la carta regionale dei servizi, la tessera sanitaria)
  • l’ultimo documento di reddito (ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, modello unico per i lavoratori autonomi, cedolino della pensione per i pensionati oppure le ricevute dei pagamenti INPS).

Rate e piano di rimborso del prestito Compass

Le rate del prestito Compass sono invariabili per tutta la durata del prestito, per quanto concerne la modalità di pagamento potete scegliere tra  addebito diretto in conto (SDD) oppure tramite bollettini postali. Il rimborso del prestito tramite addebito diretto in conto (SDD) è la modalità più comoda e sicura, garantisce l’immediata registrazione del pagamento ed evita inconvenienti (ritardi, dimenticanze, errori…) e perdite di tempo. I bollettini possono essere rimborsati ovunque:

  • in uno degli oltre 46.000 punti vendita SisalPay,
  • in uno degli oltre 50.000 punti vendita LIS PAGA di Lottomatica,
  • presso i Punti Autorizzati QuiPay
  • presso i supermercati della Grande Distribuzione Organizzata
  • presso tutti gli Uffici Postali.

Prestiti Compass: varie proposte finanziarie per realizzare i progetti

Scopriamo le varie proposte creditizie che Compass offre alla clientela per poter realizzare i propri sogni ed i propri progetti.

Prestito Easy Classic, versione base del prestito che non prevede opzioni di flessibilità o modifica e vi offre la garanzia di una rata che rimane costante per l’intero periodo di rimborso del prestito; con l’opzione Jump o “Salto Rata”, quando lo desiderate e senza costi aggiuntivi, potete saltare la rata fino a 5 volte durante il rimborso e rimandare il pagamento a fine durata. Optate per l’opzione Change o “Cambio Rata”, quando lo desiderate e senza costi aggiuntivi, potete ridurre la rata fino a 5 volte durante il rimborso prolungandone quindi la durata del prestito finanziario. Infine potete combinare le opzioni “Salto Rata” e “Cambio Rata” e, senza oneri aggiuntivi, potete saltare o ridurre la rata fino a 5 volte durante il rimborso per ogni opzione. Questo è il prodotto top di gamma.

Un’altra interessante offerta di prestito personale è Total Flex, il prestito flessibile che consente di realizzare i vostri progetti e raggiungere gli obiettivi con tutta la flessibilità, potete decidere tra tante soluzioni di rata e di durata ed adeguare alle vostre esigenze personali il piano di rimborso nel modo più semplice possibile modificandolo nel tempo senza alcun costo aggiuntivo. Con Total Flex potete decidere, quando e se diminuire l’importo della rata, allungare il piano di rimborso, oppure saltare una rata l’anno (fino a 5 volte) e rimandare il pagamento a fine durata. Vi sono tante funzionalità a disposizione e, in più, anche l’eventuale estinzione anticipata del prestito che è gratuita.

Prestito personale Cifra Tonda è il prestito che consente di farvi scegli la rata del prestito che ha un importo “tondo” tutto compreso (a partire da 99€) da rimborsare mensilmente; un prestito “su misura” e semplice da gestire.
La rata “tonda”, tutto compreso, è chiara e semplice perché rimane costante tutti i mesi, si tratta di decidere l’importo del prestito e della rata in base alle possibilità finanziarie del sottoscrittore.

Prestito personale Unica è la soluzione finanziaria per chi vuole realizzare nuovi progetti oppure desidera liquidità e vanta già altri finanziamenti in corso, potete gestire tutto in un’unica rata mensile, consolidare i finanziamenti in corso con il prestito Unica per rimborsarlo una volta al mese.

Con il prestito personale Jump è possibile saltare una volta l’anno il pagamento di una rata (fino a un massimo di 5 volte nel periodo di finanziamento), senza alcun costo aggiuntivo; potete quindi rimandare il pagamento a fine durata comunicando la scelta di saltare la rata.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1