Prestiti salute e bellezza per interventi estetici

Nessuno è perfetto! Per apparire più belli e più giovani, spesso dobbiamo necessariamente ricorrere agli interventi di chirurgia estetica, un fenomeno che ha preso enorme piede nel nostro paese. Sempre più spesso, non solo le donne ma pure gli uomini ricorrono alla chirurgia estetica per eliminare i segni della vecchiaia, del tempo o correggere difetti fisici, i quali si ripercuotono negativamente sulla fiducia e sull’autostima personale. E’ vero che dipende da intervento ad intervento a cui ci si sottopone ma, in linea generale, il costo di un’operazione chirurgica è sempre caro e comporta un esborso finanziario non indifferente; ecco che per questo peso “economico” che incide sul bilancio familiare, ne deriva necessariamente la necessità ed il fabbisogno di dover richiedere un prestito per sostenere l’intervento di chirurgia plastica ed estetica, in modo tale da rimborsare le rate mensilmente.

Chirurgia estetica e plastica: oneri e costi degli interventi

Fino a qualche anno fa, sostenere economicamente un intervento chirurgico estetico era un’impresa da vip e non da comuni mortali, oggi, con la crisi economica e la diffusione all’estero di cliniche estetiche che offrono pacchetti economici e molto convenienti anche gli interventi di chirurgia estetica hanno subito una riduzione nei costi. Vediamo qui qualche costo di chirurgia estetica e plastica per comprendere l’entità e l’importo del prestito da richiedere.

  • chirurgia dell’addome: 2500-5500 euro,
  • chirurgia del seno: 3000-6000 euro,
  • chirurgia delle calvizie: 3500-5500 euro,
  • chirurgia del viso e del collo: 2000-6000 euro,
  • chirurgia della cellulite: 2000-5000 euro,
  • trattamenti di chirurgia estetica (botulino, acido ialuronico, fillers): 150-500 euro.

Dunque, al di là dei trattamenti estetici che sono più parsimoniosi, i veri e propri interventi di chirurgia estetica hanno un costo medio di 3000 euro all’incirca, ovviamente dipende poi da caso a caso che vine valutato dal medico chirurgo che vi fa la prima visita. In effetti non è una cifra esorbitante e con qualche risparmio personale, diciamo che un italiano medio può permetterselo con qualche sacrificio e fatica ma, per chi non vuole esborsare il denaro tutto in una sola volta può fruire delle convenzioni siglate tra clinica presso la quale vi rivolgete per sottoporvi al trattamento chirurgico e istituti bancari o creditizi. Nella maggior parte dei casi, i clienti scelgono di pagare gli interventi chirurgici grazie ad un finanziamento richiesto presso la Banca o un Istituto finanziario di fiducia. Una volta che il soggetto erogante avrà valutato il merito creditizio e la documentazione richiesta, approvata la richiesta di prestito, la banca o a società finanziaria procederà a erogare l’importo richiesto al cliente, il quale lo verserà alla clinica o al chirurgo estetico.

Prestito per finanziare l’intervento chirurgico: prassi

Dunque, abbiamo appurato che vogliamo sottoporci ad un intervento di chirurgia estetica a un qualsiasi parte del corpo, facciamo la visita presso un medico chirurgo, ci convince, chiediamo il costo dell’operazione e ci rechiamo a casa consultando online le varie offerte creditizie reperibili sul mercato. Ecco come procedere cliccate su un sito di Mediatori creditizi online che vi consentono di beneficiare di Convenzioni con le banche ed istituti di credito: cliccate sul sito Prestitionline.it, compilate il form che vi trovate sulla parte sinistra del sito con l’importo richiesto, durata del finanziamento, finalità del finanziamento che nel caso specifico concerne l’estetica ed il benessere, indicate se volete anche la copertura assicurativa o meno (benchè sia assolutamente facoltativa, è vivamente consigliata), anno di nascita del soggetto richiedente, tipo di impiego, data di inizio dell’attività professionale, domicilio del soggetto richiedente.

Una volta perfezionata la compilazione, cliccate sul pulsante Mostrami i prestiti ed avviate la ricerca, ecco che vi comparirà una schermata con tutte le proposte ed offerte creditizie di tutti gli istituti di credito e le società finanziarie convenzionate con il Mediatore Grossista online. Le offerte sono poste dalla più conveniente alla meno conveniente: in questo modo è possibile aprire la scheda tecnica del prodotto creditizio e consultare i dettagli e le informazioni utili prima di procedere alla sottoscrizione. Ovvio che il piano di ammortamento può essere ottimizzato o modificato a seconda delle proprie esigenze personali, se avete dubbi, domande o volete avere ulteriori informazioni in merito, contattate il servizio clienti telefonico o online. E’ tutto molto semplice con pochi click, provare per crederci!

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1