Finanzasulweb

Il Conto My Unipol: le caratteristiche

Vuoi aprire un conto corrente? Ecco la soluzione: Conto My Unipol, è senza canone e si apre in pochi minuti online, è semplice, convenienti e lo puoi fare in pochi click, ricevendo il kit di benvenuto che contiene gli strumenti utili per poter operare sul tuo nuovo conto Unipol. Ecco qui di seguito una guida utile che illustra le peculiarità del Conto My Unipol, le condizioni contrattuali, gli oneri economici e i servizi connessi.

Conto My Unipol: le peculiarità

Per aprire un conto corrente, prima di tutto è necessario andare presso la filiale o sul sito internet di Unipol, informarsi sui servizi e i costi del conto corrente, confrontando le diverse offerte. Il cliente può ottenere la documentazione per valutare e scegliere con calma, senza per questo impegnarsi in alcun modo con la banca; una volta scelto il conto corrente My Unipol, il cliente può aprirlo sia in banca sia tramite il sito internet della banca, seguendo le istruzioni.

L’adesione al Conto My Unipol è concessa a persone fisiche maggiorenni (massimo due cointestatari) che abbiano la residenza italiana: si deve tenere a portata di mano un documento d’identità in corso di validità ed il codice fiscale.  Il canone e le spese di apertura sono gratuite, è possibile fruire del servizio di Internet Banking con canone di zero euro, bonifici online verso l’Italia e l’Unione europea, Carta Bancomat V Pay a canone zero, carta prepagata Mastercard a canone zero euro.

Conto Corrente My Unipol: servizi a richiesta

Dall’Area Clienti puoi richiedere facilmente una serie di prodotti e servizi aggiuntivi al tuo Conto MyUnipol.

Ecco quali sono:

Conto Corrente My Unipol: Internet /Mobile Banking

Conto Corrente My Unipol: Operazioni effettuate presso le Filiali Unipol Banca