Finanzasulweb

Prestito Bancoposta, il prestito online di Banco Posta: tutte le offerte

Necessitate di un prestito finanziario conveniente e veloce, sicuro ed affidabile? Ecco la soluzione più congeniale per i vostri fabbisogni finanziari: il Prestito Bancoposta online e di tutte le altre varianti, per ogni segmento di clientela e per soddisfare ogni esigenza di acquisto e di spesa. Vediamolo insieme in questa guida. Poste Italiane è uno dei maggiori player del mercato creditizio e il Prestito Bancoposta è uno dei suoi prodotti “core” e di elevato valore aggiunto.

Poste Italiane: Prestito Bancoposta Online

Il prestito Bancoposta è la soluzione più conveniente pensata ed ideale per soddisfare tutte le esigenze, per realizzare vari progetti scegliendo il piano di rimborso più adatto; è possibile richiedere fino a 30.000 euro per una durata a partire da 12 fino agli 84 mesi.

Prestito BancoPosta è il prestito personale che si può richiedere se si risiede in Italia e si ha un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia. Per richiedere Prestito BancoPosta basta presentare la seguente documentazione online o recarsi presso un qualsiasi ufficio postale dislocato sul territorio nazionale. Munitevi di:

Prestito BancoPosta BancoPosta online è il prestito personale che vi permette di richiedere da 1.500 fino a 30.000 euro e di ricevere l’importo richiesto, in caso di approvazione del finanziamento tramite accredito sul Conto BancoPosta.
Il rimborso delle rate è mensile ed avviene tramite addebito diretto su Conto BancoPosta.

Come richiedere il Prestito BancoPosta Online: gli step

Ecco gli step utili da seguire per richiedere il Prestito BancoPosta online, è semplice, sicuro ed affidabile:

In caso di esito positivo, l’importo richiesto vi verrà accreditato in pochi giorni sul conto BancoPosta.

Poste Italiane: Prestito Bancoposta Flessibile

Il prestito Bancoposta Flessibile è la soluzione dedicata ai titolari di Conto BancoPosta o di Libretto postale, è consentito modificare l’importo della rata, o spostarla alla fine del finanziamento. Prestito BancoPosta Flessibile viene erogato in un’ unica soluzione con accredito diretto sul conto BancoPosta intestato al richiedente. La durata del prestito va da un minimo di 24 mesi a un massimo di 108 mesi e il rimborso avviene tramite il pagamento di rate fisse mensili addebitate automaticamente sul Conto BancoPosta del richiedente sia che sia titolare di Conto Bancoposta che di Libretto postale nominativo ordinario.

Potete esercitare l’opzione di revisionare e cambiare la rata di rimborso: per ogni Prestito BancoPosta Flessibile vengono definite una “Rata Base”, una ”Rata Alta” e una ”Rata Bassa’‘ riportate nel contratto:

Se optate per aumentare l’importo della rata, la durata del finanziamento decrescerà; al contrario se scegliete di abbassare l’importo della rata, il piano di rimborso si allungherà inevitabilmente. Il cambio rata si può effettuare:

Per quanto concerne il salto rateale si può posticipare una rata fino ad un massimo di 3 volte; le rate saltate saranno spostate alla fine del finanziamento e il numero di rate complessive resterà invariato. Il salto rateale si può effettuare:

E’ possibile effettuare un numero limitato di richieste di salto rata (massimo tre volte), in base a quanto sottoscritto sul contratto; inoltre, tra una richiesta di salto rata e la successiva è necessario rispettare l’intervallo temporale del pagamento di 12 rate con regolarità.

L’opzione cambio rata e salto rata si possono esercitare: