Prestiti per l’acquisto di un’auto

Volete acquistare un’auto usata o nuova ma non avete abbastanza liquidità per permettervela? Basta recarsi in una filiale bancaria o presso un società finanziaria per richiedere un prestito finalizzato all’acquisto di un’auto nuova o usata, a km 0 o auto aziendale. Non solo, un’alternativa ancora più veloce e conveniente è quello di reperire e scrutare le varie alternative presenti in Internet, scrutando tra i vari siti comparatori online che consentono di comprendere quale sia la migliore offerta creditizia per le nostre tasche e sfruttare, al contempo, la convenienza ed i benefici derivanti dalle Convenzioni siglate tra il Broker creditizio e i maggiori players del credito reperibili sul mercato finanziario e bancario. Il prestito per l’acquisto di un’auto è un tipo di finanziamento molto diffuso, al punto da essere offerto anche dai concessionari auto al momento della vendita. Come per un qualunque altra forma di prestito è importante valutare più proposte, effettuando preventivi e simulazioni per un finanziamento auto, sarà possibile trovare quello più adatto alle proprie necessità in termini di importo delle rate mensili, saggio d’interesse e durata.

Prestito auto: Facile.it

Martella semplicemente nelle nostre teste: “Facile.it, Facile,it!”, dopo l’investimento e la diffusione pubblicitaria del sito di comparazione Facile.it in questi mesi, è necessario prenderlo in considerazione come uno dei migliori comparatori di prestiti, assicurazioni, mutui, tariffe etc. In effetti, Facile.it consente di fare risparmiare i potenziali sottoscrittori di prestiti per auto di un importo massimo di 2.000 euro, non ci credete? Provate attraverso la simulazione online, è facile! Grazie al servizio di comparazione gratuito offerto da Facile.it è possibile personalizzare la propria richiesta e ricevere in 24 ore l’esito della verifica di fattibilità per la soluzione prescelta. Un nostro esperto e consulente creditizio vi aiuterà a valutare le diverse proposte per il finanziamento auto e a trovare senza impegno il prestito più vantaggioso sul mercato. Ecco come dovete procedete:

  • completate il form per richiedere un prestito auto e confrontate le proposte creditizie più adatte, successivamente, potete modificare la ricerca per affinare i risultati,
  • inserite le caratteristiche del prestito come finalità, durata e importo per individuare il più adatto,
  • analizzate tutti i preventivi sul mercato più adatti alle vostre necessità e trovate la Banca o la finanziaria che vi propone il miglior prestito auto,
  • completate la vostra domanda di finanziamento compilando e inoltrando la richiesta di fattibilità,
  • l’istituto finanziario da voi selezionato per la concessione del prestito auto analizzerà la vostra richiesta: entro 24h riceverete l’esito dell’istruttoria.

Se avete necessità di maggiori informazioni o ulteriori delucidazioni in merito al prodotto o proposta creditizia, chiamate il numero 02 55 55 111, un consulente vi risponderà e vi  aiuterà a trovare la soluzione migliore per il vostro prestito auto!

Prestito auto: Findomestic

Interessante prodotto creditizio per finanziare l’acquisto di un’auto nuova o usata è quello proposto ed offerto da un grande protagonista del mercato del credito: Findomestic. Il Finanziamento Auto Findomestic è la soluzione ideale per acquistare un’auto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro ma in comode rate mensili. Il Prestito Personale auto è specificatamente pensato per l’acquisto di auto nuove, usate o Km 0, potete avere subito disponibile l’importo necessario per acquistare l’auto o il veicolo che vi interessa. I requisiti richiesti da Findomestic per accedere al prestito finalizzato all’acquisto di un’auto sono: età compresa tra i 18 ed i 75 anni, reddito dimostrabile, residenza nel territorio nazionale, reddito dimostrabile (busta paga, dichiarazione redditi, modello 730, cedolino pensione). Per quanto concerne le caratteristiche del prodotto offerto da Findomestic, l’importo finanziabile ed ottenibile varia da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 60.000 euro con possibilità di ottenere il 100% della somma del progetto da finanziare, non occorre cambiare Banca ma si riceverà l’accredito direttamente sul conto corrente, la modalità di rimborso rateale prevede l’addebito mensile delle rate direttamente sul conto corrente del soggetto contraente del prestito.

Interessante offerta in scadenza entro il 31/12/2016 è la simulazione del prodotto prestiti auto con possibilità di ottenere un capitale finanziario di 14.000 euro da rimborsare in 96 comode rate mensili da 186 euro al mese, beneficiando di un Tan fisso a 6,29% ed un Taeg a 6,48%; richiedi il tuo prestito personale per l’acquisto di un’auto, compila il form online e ottiene una simulazione, non aspettare, mancano solo pochi giorni alla scadenza della promozione di Findomestic!

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1