I prestiti personali e finanziamenti della banca Carive

Da quando la Cassa di Risparmio di Venezia, conosciuta meglio come Carive, si è fusa per incorporazione in Intesa SanPaolo S.p.a. il 10 novembre 2014, l’allora unico socio, le proposte di prodotti creditizi sono gli stessi offerti dall’istituto di credito con sede legale a Torino. Pertanto per ogni tipologia di prodotto e per ogni tipologia di fabbisogno finanziario per la clientela retail e per quella corporate si deve visionare il sito istituzionale o recarsi presso una delle filiali ubicate nel territorio nazionale. Tuttavia dato che le esigenze della clientela è sempre più rivolto alla richiesta di fabbisogno finanziario, le banche e tutti gli operatori protagonisti del mercato del credito si sono adeguati nell’offrire una serie sempre più differenziata e “customizzata” di prestiti personali per soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela. Vediamo in questa guida tutta la gamma di prodotti finanziari offerta da Carive Intesa SanPaolo S.p.a.

Prestiti personali Carive Intesa SanPaolo: punti di forza

Per realizzare ogni tuo progetto c’è un prestito Intesa Sanpaolo, per richiederlo è facile e la risposta è veloce: in media una giornata. E se le tue esigenze cambiano, cambiano anche le rate e le scadenze.

Perchè scegliere i prestiti Carive Intesa SanPaolo? Vediamo i punti di forza:

  • personalizzazione dell’offerta; scegli il prestito su misura per te e trova la rata e la durata che meglio si adattano alle tue esigenze e se i tuoi obiettivi cambiano, puoi posticipare il pagamento di una o più rate, oppure cambiarne l’importo;
  • semplicità e velocità; puoi richiedere un prestito personale direttamente da casa o in una delle oltre 4.000 filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo,  troverai sempre una risposta mirata e in tempi brevi e veloci;
  • nessuna motivazione della finalità del prestito richiesto; sei sempre in tempo per cominciare a vivere i tuoi sogni. Non importa qual è il tuo progetto, non ti viene richiesto di giustificare le tue spese;
  • per i giovani con meno di 35 anni e senza posto di lavoro fisso è possibile far crescere i propri progetti;
  • affidabilità e trasparenza; un consulente del credito online o in filiale ti offre ogni risposta a tutte le tue domande, fruendo di una consulenza affidabile e trasparente;
  • nessuna preoccupazione; puoi abbinare i prodotti creditizi ad una copertura assicurativa proteggendo te e la tua famiglia dagli imprevisti, come la perdita del lavoro o un infortunio, che potrebbero rendere difficile il rimborso del prestito.

Prestiti personali Carive Intesa SanPaolo: offerte commerciali

Ecco le proposte commerciali di prestiti personali offerte da Carive Intesa SanPaolo:

  • PerTe Prestito Facile: realizza ora i tuoi progetti con un prestito veloce e flessibile, modifichi la rata quando vuoi e sposti più avanti il pagamento se ne hai bisogno senza sorprese sui costi. Puoi richiedere PerTe Prestito Facile anche se hai un contratto di lavoro a tempo determinato, un lavoro atipico (di almeno 18 mesi) o se sei un libero professionista ed anche se hai il conto in altre banche. La durata massima del prestito è di 10 anni, importo massimo finanziabile di 75.000 euro, il tempo medio di risposta è meno di 24 ore. Inoltre, puoi abbinare Polizza ProteggiPrestito (facoltativa) per tutelarti da alcuni eventi che potrebbero impedirti il rimborso del prestito (come la perdita del lavoro).
  • PerTe Prestito Exclusive: il prestito che ti mette a disposizione con facilità e in tempi brevi una somma per realizzare i tuoi grandi progetti, senza pesare sul bilancio familiare. Puoi richiedere PerTe Prestito Exclusive concedendo come garanzia gli strumenti e i prodotti finanziari di cui sei titolare presso una banca del Gruppo Intesa Sanpaolo. L’importo massimo finanziabile è di 300.000 euro, limite d’età per ottenere il prestito 80 anni, durata massima è di 15 anni.
  • PerTe Prestito Giovani: è il momento di cominciare a realizzare i tuoi progetti con un prestito dedicato a te che hai meno di 35 anni. Dopo aver rimborsato 12 rate, puoi modificare l’importo  anche più volte nel corso del tempo, senza sorprese sui costi, puoi richiedere PerTe Prestito Giovani per le tue esigenze personali, anche se hai un contratto di lavoro a tempo determinato, un lavoro atipico (di almeno 18 mesi) o se sei un libero professionista. E anche se hai il conto in altre banche. Durata massima del piano di rimborso è di 10 anni e l’importo massimo del prestito è di 30.000 euro.
  • PerTe Prestito con Lode: il prestito che crede nel tuo talento, un finanziamento che incoraggia i tuoi studi anche all’università e al master, con condizioni vantaggiose per prepararti con serenità al mondo del lavoro. Dopo aver concluso gli studi, puoi restituire tutta la cifra che hai ricevuto sul conto in un’unica soluzione oppure puoi richiedere PerTe Prestito con Lode. La massima durata del credito è di 5 anni  e di 30 anni per la durata massima del piano di rimborso.
Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1