Tutte le offerte su prestiti e finanziamenti Compass

Vuoi un prestito finalizzato o non e non sai dove poterlo reperire? In effetti, non è proprio difficile trovarlo sul mercato del credito, numerosi i players del credito che, da anni, sono impegnati nell’offrirli e nel farsi concorrenza per potersi conquistare la fiducia dei consumatori che sembrano ritornati a richiedere prestiti per acquistare un bene o per pagare un servizio. Il vero problema non è costituto dal reperire un prestito ma, dall’optare per il prodotto creditizio più confacente ed adatto alle nostre esigenze: capitale finanziario, piano di ammortamento, saggi di interesse, oneri economici connessi, eventuale polizza assicurativa in abbinamento.

Ultimamente, ci suona nella mente una canzoncina intonata da Lunetta Savino: “Prestito, prestito Compass“, protagonista e testimonial della pubblicità televisiva che l’attrice barese sponsorizza per la Compass. In questa guida, è interessante approfondire tutte le offerte ed i prestiti finanziari reperibili sul sito Internet ed in filiale della Compass che sono molteplici ed adatti a soddisfare ogni forma di esigenza finanziaria.

Compass: Prestiti personali

Con i prestiti personali Compass puoi realizzare tutti i tuoi sogni dato che vengono offerte soluzioni personalizzate per farti realizzare i tuoi progetti con tranquillità, è possibile gestire tutte le rate di rimborso in base alle tue esigenze, scegliendo fra numerose offerte. Ogni giorno Compass permette a tutti i clienti di realizzare serenamente i propri progetti: si può richiedere un prestito fino a 30.000 euro a condizioni personalizzate, scegliendo la combinazione migliore tra rata e durata del prestito. Richiedere un prestito Compass, infatti, è semplice, è possibile affidarsi al personale delle Filiali dislocate sul territorio nazionale, sempre pronto a consigliarti il prestito ideale per ogni tua esigenza. Scopriamo i prodotti creditizi:

  • Prestito Easy: differenti sono le varianti di questa linea di prestiti, Easy Classic è la versione base del prestito, non prevede opzioni di flessibilità o modifica e ti offre la garanzia di una rata che rimane costante per l’intero periodo di rimborso; Easy Jump che consente di aggiungere l’opzione “Salto Rata”, quando desideri e senza costi aggiuntivi, puoi saltare la rata fino a 5 volte durante il rimborso e rimandarne il pagamento a fine durata; Easy Change che consente di aggiungere l’opzione “Cambio Rata”, quando desideri e senza costi aggiuntivi, puoi ridurre la rata fino a 5 volte durante il rimborso prolungandone quindi la durata; Easy Flex che consente di aggiungere le opzioni “Salto Rata” e “Cambio Rata”, senza costi aggiuntivi, puoi saltare o ridurre la rata fino a 5 volte durante il rimborso, per ogni opzione. Il top di gamma!. Per poter richiedere questa gamma di prestiti Easy è necessario essere residenti nel territorio italiano, avere un’età compresa tra 18 e 70 anni.
    Importo massimo finanziabile: 30.000 euro; i documenti richiesti: documento di identità valido (carta di identità), codice fiscale (oppure tessera sanitaria regionale, c.d. carta dei servizi), ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, ultima dichiarazione dei redditi per lavoratori autonomi, ultimo cedolino della pensione per pensionati.
    Per i cittadini stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido.
  • Prestito Total Flex: il prestito flessibile che funziona a tuo piacimento ed in base alle tue esigenze; è il prestito flessibile che ti permette di realizzare i tuoi progetti e ottenere gli obiettivi con tutta la flessibilità di cui hai bisogno. Puoi decidere tra tante soluzioni di rata e durata e adeguare alle tue esigenze il piano di rimborso nel modo più semplice, modificandolo nel tempo se lo desideri, senza alcun costo aggiuntivoCon Total Flex puoi decidere, quando e se diminuire l’importo della rata, allungando il piano di rimborso, oppure saltare una rata l’anno (fino a 5 volte) e rimandare il pagamento a fine durata.  Scegli tra le tante funzionalità a tua disposizione e, in più, anche l’eventuale estinzione anticipata del prestito è gratuita.
  • Prestito personale Cifra Tonda: scegli la tua rata del prestito, che ha un importo tondo tutto compreso, a partire da 99 euro,  con cui rimborsare mensilmente. Otterrai un prestito “su misura”, semplice da gestire. La rata tutto compreso è chiara e semplice perché rimane sempre costante tutti i mesi.
    Decidi tu l’importo del prestito e della rata in base alle tue possibilità, senza dover ricorrere alla calcolatrice, tenendo sempre sotto controllo i tuoi impegni mensili.
  • Prestito personale Unica:  è la soluzione per chi vuole realizzare  nuovi progetti, oppure desidera liquidità ed ha già altri finanziamenti in corso.Potrai gestire tutto in un’unica rata mensile: raggruppa subito i tuoi finanziamenti con il prestito Unica, con il vantaggio di un solo impegno al mese.
    Cogli l’opportunità di semplificare le tue scadenze, unificandole in modo veloce ed efficace in un singolo prestito personale.
Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1