Voglia di pc nuovo? Arriva il prestito ‘Findomestic Computer e hi-tech’

Quante volte avete desiderato cambiare il vostro vecchio pc e, per problemi di liquidità e di urgenza delle spese impreviste, avete sempre dovuto rimandare l’acquisto? Tante volte, forse troppe! Ora è giunto il momento di provvedere all’acquisto di un nuovo pc con il prestito finalizzato offerto da Findomestic Computer e hi-tech. L’offerta Findomestic Computer e hi-tech offre la possibilità di acquistare a piccole rate strumenti tecnologici per il lavoro o il tempo libero, computer fissi e laptop di ogni marca, tablet, stampanti e scanner, periferiche o accessori, prodotti hardware e software.

Findomestic: Prestito Computer e hi-tech

Il cliente che intende acquistare un PC o un prodotto hi-tech può scegliere liberamente dove effettuare l’acquisto, in qualsiasi negozio o catena e, una volta approvata la richiesta di finanziamento (con valutazione del suo merito creditizio) otterrà in tempi brevi l’importo richiesto, tramite accredito su conto corrente con bonifico bancario. Findomestic finanzia ed eroga un importo variabile tra i 1.000 e i 60.000 euro con possibilità di finanziare il 100% del progetto, da rimborsare per addebito diretto in conto corrente nel numero di rate mensili concordato. Non occorre cambiare banca dato che si riceve il capitale finanziario richiesto direttamente sul conto corrente bancario; i requisiti necessari per richiedere il prestito finalizzato sono ascrivibili ai seguenti:

  • Età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • Reddito dimostrabile
  • Residenza nel territorio italiano
  • Titolare di conto corrente

E’ necessario presentare un documento d’identità valido, il codice fiscale e l’ultima bolletta di luce, gas o telefono dell’abitazione in cui si risiede. Per i cittadini italiani occorre esibire: carta identità, patente, passaporto, tessera ministeriale o porto d’armi, per i cittadini stranieri/ extracomunitari: documento di soggiorno e per i cittadini appartenenti all’U.E.: carta di identità, certificato di residenza contestuale, attestazione di regolarità di soggiorno o attestazione di iscrizione anagrafica. Per quanto concerne i documenti di reddito occorrono: per il lavoratore dipendente ultime due busta paga, per il pensionato ultimi due cedolini pensione e modello Obis o CU, se libero professionista: ultimo modello Unico completo con ricevuta di presentazione e Modulo F24 con ricevute pagamento. Inoltre, Il rimborso del prestito tramite conto corrente dà diritto a beneficiare dell’opzione Cambio Rata, che permette, dopo 6 mesi di regolari rimborsi, di aumentare o diminuire mensilmente l’importo da versare, entro i limiti massimi e minimi stabiliti da contratto o di Saltare la rata posticipando il pagamento di una o più rate. Le rate saltate saranno spostate alla fine del finanziamento; l’opzione di Salto Rata può essere effettuato al massimo 3 volte con intervalli minimi di 12 mesi tra una richiesta di salto rata e l’altra.