Prestiti Alitalia per acquistare voli e soggiorni: informazioni

Volete pagare con comodità il vostro volo o soggiorno tramite un prestito finanziario? Grazie alle proposte offerte da Alitalia oggi è possibile e comodo. Poter acquistare il proprio volo o il proprio soggiorno con comode rate mensili, accendendo un prestito di finanziamento, è un servizio che Alitalia mette a disposizione della propria clientela: infatti, è la prima Compagnia aerea che offre le soluzioni di prestito personalizzate anche per acquisire la propria vacanza, pagandola ratealmente nel momento in cui si hanno le disponibilità economiche. Se si accede al sito della compagnia aerea è possibile acquistare online il volo che si vuole prenotare e gestire il proprio prestito finanziario mediante differenti soluzioni di pagamento in base alle proprie esigenze e fabbisogni personali. Vediamo in questa guida i dettagli dell’offerta del prestito personale indirizzato ai clienti di Alitalia.

Partnership Findomestic e Alitalia

Findomestic e Alitalia hanno siglato un accordo commerciale che offre la possibilità di pagare in comode rate mensili i biglietti aerei della Compagnia aerea italiana con un accredito extra per chi è socio del Club Mille Miglia. L’attuale edizione del Programma MilleMiglia è stata estesa fino al 31 dicembre 2017, si potrà beneficiare di più tempo a disposizione per poter accumulare e spendere miglia per ottenere i premi del Programma.

I viaggiatori di Alitalia possono pagare i propri biglietti aerei nazionali, internazionali con una vantaggiosa promozione a tasso zero (Tan 0% e Taeg 0%) in comode rate mensili, senza alcun onere aggiuntivo, in caso di acquisti superiori a 400 euro. Per ottenere l’accredito automatico delle Miglia, il Socio deve comunicare il proprio codice numerico personale al momento della prenotazione del volo e presentare la Carta MilleMiglia al momento dell’accettazione in aeroporto. In alcuni scali non automatizzati l’accredito automatico delle Miglia potrebbe non essere possibile. In caso di mancato accredito automatico delle Miglia, il Socio avrà diritto al retro-credito delle stesse effettuando richiesta entro i quattro mesi successivi all’effettuazione del volo al quale si riferiscono, secondo le modalità specificate sul sito Internet.

Questa nuova modalità di pagamento rateale è immediata grazie alla firma digitale fruibile e messa a disposizione da Findomestic: accedendo al sito www.alitalia.com e scelto sul web viaggio e tariffa del volo, si può selezionare la modalità di pagamento tramite il prestito finanziario offerto da Findomestic confacente alle nostre esigenze.

Carta Intesa Sanpaolo Alitalia: sconti

Per chi è Socio del Programma MilleMiglia è possibile beneficiare di altre convenzioni che Alitalia ha siglato con vari operatori del mercato del credito come istituti di credito e società finanziarie. Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario leader in Italia in tutti i settori di attività: retail, corporate e wealth management. Il Gruppo offre i propri servizi a 11 milioni di clienti e si avvale di una rete di filiali e sportelli automatici presenti su tutto il territorio nazionale. Carta Intesa Sanpaolo Alitalia è la carta di credito dedicata ai Soci del Programma MilleMiglia, titolari di un conto corrente presso le Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

E’ possibile richiedere la Carta Intesa Sanpaolo Alitalia e si può ottenere subito 2.000 miglia: utilizzando la carta per gli acquisti si accumula automaticamente miglia di viaggio; e se si vuole raggiungere più velocemente i premi MilleMiglia, oltre alla versione titolare si può richiedere una o più carte aggregate, intestate cioè a soggetti diversi dall’intestatario della carta titolare.

Alitalia riserva agli intestatari di Carta Titolare i seguenti e-Coupon di sconto di differenti tagli:

  • 20 euro su tratte nazionali
  • 40 euro su tratte internazionali
  • 60 euro su tratte intercontinentali

Alitalia e gli altri Partner finanziari: e-Coupon e vantaggi esclusivi

Alitalia consente ai viaggiatori che prenota online i propri voli e soggiorni aerei di con le carte di credito o fruendo dei servizi bancari messi a disposizione da Partner del credito e finanziari del calibro di:

E’ necessario, prima di fruire delle promozioni, verificare sempre le condizioni indicate su Regolamento.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1