Prestiti Deutsche Bank: quali scegliere?

Deutsche Bank è uno dei gruppi bancari mondiali più importanti, che in Italia eroga prestiti in due modalità: tramite le sue filiali come Prestiti Deutsche Bank o indirettamente tramite Poste Italiane con “Deutsche Bank Poste Italiane”. In quest’articolo troverete tutte le tipologie di prestito proposte da Deutsche Bank e potreste scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.

Vantaggi del prestito personale

I vantaggi della stipula di uno dei prestiti Deutsche Bank sono il fatto di potervi accedere senza le difficoltà del credito tradizionale, ossia senza la necessità di fornire garanzie, che siano un reddito stabile, una situazione non di “cattivo pagatore” in corso, un’assenza di ulteriori finanziamenti, un controllo sia della situazione patrimoniale che reddituale.

La finanziaria richiede al massimo di controllare la busta paga attuale per essere certi della possibilità di saldare il debito residuo, nel caso di un lavoratore dipendente, ed il modello unico per la dichiarazione dei redditi dell’ultimo periodo fiscale valido, nel caso di un lavoratore autonomo. Talvolta è necessario stipulare una polizza assicurativa pari al valore del prestito, riferita al periodo di ammortamento, oppure si deve produrre un garante in sede di contrattazione, che si impegni con il debitore a portare a termine gli impegni presi e quindi a pagare al posto del debitore se impossibilitato.

Divisioni di Deutsche Bank

Per quanto concerne i prestiti personali diretti esistono “Deutsche Bank Easy”, divisione specializzata in prestiti personali, acquisti e pagamenti rateali creata dalla fusione di Prestitempo e Deutsche Credit Card, e “Deutsche Bank” che fornisce un’offerta meno ampia con Db Money, Db PrestitiConfort e Db Rata Smart.

DbEasy Ristruttura

DbEasy Ristruttura è uno dei prestiti Deutsche Bank che aiuta coloro che devono sostenere interventi di ristrutturazione per un’abitazione, consente di richiedere fino 30000 euro e di personalizzare durata dell’ammortamento e rata mensile; il numero massimo di rate è pari a 120. Nella ristrutturazione possono essere inclusi le spese di riscaldamento e di climatizzazione ed il miglioramento dell’efficienza energetica.

DbEasy Welcome

DbEasy Welcome è un prestito per i soggetti che non hanno mai avuto accesso al mercato creditizio e che non sono in grado di distinguere le logiche di un finanziamento, pertanto le modalità di erogazione sono semplificate ed i tempi ridotti; è un prestito destinato ai dipendenti ed ai pensionati che non hanno particolari esigenze nel finanziamento.

DbEasy Comprate

DbEasy Comprate è un servizio da utilizzare per l’acquisto di beni di consumo, dal televisore alla vacanza di lusso, caratterizzato da un tasso molto vantaggioso; possono usufruirne tutti i dipendenti, gli autonomi ed i pensionati.

DbEasy ComprAuto

DbEasy ComprAuto è un prestito che consente di avere a disposizione un’automobile, sia nuova che usata che “a chilometri 0”; il tasso è fisso e pertanto si deve rimborsare solo il capitale investito nell’automobile con il piano di ammortamento, potendo guidare subito l’auto; è un finanziamento destinato a dipendenti, autonomi, pensionati.

DbEasy Rinnovo

DbEasy Rinnovo viene incontro ai clienti che hanno già altri debiti in corso ed intendono aggiungerne altri riunendo tutte le rate in un’unica somma mensile, che avrà un tasso più agevolato, una rateizzazione maggiore o maggiore liquidità, rinegoziando tutte le condizioni del prestito; ovviamente solo i migliori clienti Deutsche Bank hanno diritto ad accedere a tale offerta.

DbEasy Speciale per Te

DbEasy Speciale per Te è un finanziamento anch’esso destinato ai migliori clienti, che offre immediatamente una disponibilità di 30000 euro con un tasso molto agevolato.

DbEasy Unico

DbEasy Unico è uno dei prestiti Deutsche Bank che fornisce l’opportunità di unificare i debiti, presenti anche presso altri istituti, con un piano di ammortamento unificato, un’unica rata da pagare, un tasso di interesse vantaggioso.

DbEasy Più

DbEasy Più permette di estinguere il finanziamento e di stipularne uno nuovo immediatamente, usufruendo di notevole liquidità e di tassi agevolati.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1