Prestiti senza busta paga BNL

State cercando un prestito finanziario ma non avete alcuna busta paga? BNL ha pensato proprio a voi e vi offre saggi d’interesse vantaggiosi e tempi di erogazione molto veloci. I prodotti creditizi e finanziari offerti da BNL sono veramente convenienti ed appetitosi per chi non ha reddito dimostrabile e per chi è un libero professionista o lavoratore autonomo o per coloro che non hanno uno stipendio mensile fisso, specie in questi tempi di crisi, o per chi è assunto con contratti di lavoro atipici. In un mercato del credito in piena ripresa e un mercato del lavoro sempre più instabile ottenere ed accedere ad un prestito finanziario sarebbe prerogativa di pochi, ecco che per chi avrebbe difficoltà ci ha pensato BNL con i prodotti “core“: BNL In Novo e BNL Revolution Professional i cui tassi di interesse sono vantaggiosi ed i tempi di erogazione molto veloci. Scopriamo in questa guida le proposte a marchio BNL.

Prestito finanziario BNL per chi non ha busta paga: BNL In Novo e BNL Revolution Professional

La Banca Nazionale del Lavoro (BNL) del gruppo BNP Paribas propone ai clienti prodotti di credito molto interessanti, tra cui la tipologia di finanziamento dedicata a coloro i quali non possono presentare una busta paga o sono assunti con contratto di lavoro atipico. Il prestito in questione è il BNL In Novo Prestito: questo consente di godere di tassi di interesse che difficilmente sono riscontrabili in altri prodotti simili e presenti sul mercato. La flessibilità, peculiarità di questa tipologia di prestito, riesce a soddisfare le esigenze più disparate della clientela, specie di quella che incontrerebbe non poche difficoltà nell’accedere al mercato del credito.

BNL propone anche una serie di prodotti finanziari volti al soddisfacimento delle necessità di alcune tipologie di lavoratori, in particolar modo dei liberi professionisti: il finanziamento Prestito BNL Revolution Professional è interessante e volto a soddisfare le diverse esigenze dei liberi professionisti e delle loro attività imprenditoriali. Inoltre, BNL propone altri prodotti finanziari e creditizi anche per pensionati e dipendenti: tali prestiti presentano le medesime caratteristiche di BNL Revolution Professional.

Prestito BNL In Novo: peculiarità

Il prestito BNL In Novo offre condizioni vantaggiose che non interessano solamente i tassi di interesse, ma anche l’importo erogabile e i tempi di rimborso.

I clienti BNL possono richiedere il finanziamento In Novo secondo modalità differenti e ricevendo la possibilità di godere delle seguenti soglie di credito:

  • direttamente in filiale, il prestito erogato può andare da un minimo di 5.000 euro ad un massimo di 100.000 euro;
  • tramite web, l’importo erogabile può andare da un minimo di 3.000 euro fino ad un massimo di circa 30.000 euro.

Il piano di ammortamento prevede una durata che va dai 6 mesi ai 120 mesi, il tasso di interesse applicato è stabilito in base alla durata del piano di rimborso e non può eccedere il 7,11% del valore nominale. La convenienza del prestito è data anche dall’iter valutativo molto “sburocratizzato” e veloce, in grado di assicurare un’attenta valutazione di ogni singolo caso ma, al contempo, anche di garantire una più rapida erogazione.

Il prestito, inoltre, consente ai consumatori di poter scegliere tra una serie di opzioni interessanti:

  • Reload, il cliente dopo aver pagato correttamente le prime sei rate può anche richiedere un’ulteriore somma di denaro senza dover per questo avviare una nuova pratica, tenendo conto del merito creditizio e della capacità di rimborso;
  • Flexi, il cliente può bloccare il piano di rimborso per tre mensilità consecutive, la durata del piano di rimborso viene allungata di conseguenza.
Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1