Finanzasulweb

Mutui Deutsche Bank

Hai necessità di un mutuo per acquistare un’abitazione o per ristrutturarla? Ecco un prodotto interessate, scopri il mutuo offerto da Deutsche Bank, un prodotto veramente conveniente, flessibile e completo per soddisfare ogni tipologia di esigenze finanziarie. Nella pletora di offerte commerciali, difficile è capire quale sia il mutuo confacente al fabbisogno, ovviamente quello che rende appetitoso questo prodotto creditizio è il saggio d’interesse applicato, l’importo della rata di rimborso e la possibilità di optare per un mutuo a tasso fisso, a tasso variabile ed un tasso misto. Inoltre, è interessante provvedere ad abbinare al prodotto creditizio una copertura assicurativa che consenta di coprire il rischio di scoppio ed incendio dell’immobile e una polizza per coprire il rischio di decesso, d’infortunio e malattia del soggetto contraente del mutuo, specie qualora fosse l’unica persona, all’interno del nucleo familiare a produrre reddito.

Mutui Deutsche Bank: gamma di prodotti per ogni esigenza

All’interno della gamma Mutui Casa di Deutsche Bank, esistono moltissime possibilità per dare forma al mutuo perfetto per qualsiasi esigenza:

Il cliente potrà contare sul supporto di Personal Banker qualificati, presenti presso tutti gli Sportelli Deutsche Bank dislocati sul territorio nazionale. Vediamo in dettaglio le proposte di mutuo, un tasso per ogni esigenza:

L’importo minimo richiedibile è di 50.000 euro, lo Spread dello 0,99% è riferito ai mutui a tasso fisso con finalità acquisto prima casa di importo massimo pari al 50% del valore di acquisto dell’immobile e durata massima di 10 anni. Per i mutui di importo compreso tra il 50% ed il 70% del valore di acquisto dell’immobile e/o di durata superiore ai 10 anni lo Spread applicato è pari all’1,40%. Per i mutui di importo superiore al 70% del valore di acquisto dell’immobile lo Spread applicato è pari all’1,70%. Con il termine “Spread” si intende la differenza tra il tasso di riferimento (per esempio l’Euribor) e il tasso di interesse (Tasso Annuo Nominale – TAN) applicato al soggetto contraente del mutuo.