Postaprotezione Casa Special: la polizza proposta da Poste Italiane per tutelare te e la tua famiglia. Le varie formule

Posteprotezione Innova Casa e Postaprotezione Casa Special sono i prodotti assicurativi proposti da Posteassicura, la divisione di Poste Italiane S.p.a. che propone le polizze danni del Gruppo assicurativo di Postevita. Vediamo in questa guida i prodotti assicurativi dedicati garantire la copertura di ogni tipologia rischio che può occorrere e minacciare la nostra abitazione.

Posteprotezione Innova Casa: proteggere la tua casa, i beni e gli oggetti a cui tieni

Poste Assicura, la compagnia assicurativa Ramo Danni del Gruppo Assicurativo Poste Vita, propone Posteprotezione Innova Casa, il nuovo prodotto assicurativo che vi permette di proteggere la vostra casa, i beni e gli oggetti a cui tenete da diverse tipologie di danni e/o furti. Con Posteprotezione Innova Casa si può scegliere la copertura assicurativa che meglio si addice alla tipologia di casa che si possiede o che si ha in affitto. È possibile combinare diverse tipologie di coperture così come specificato di seguito:

  • incendio altri danni ai beni + assistenza
  • furto + assistenza
  • incendio altri danni ai beni + furto + assistenza.

Postaprotezione Casa Special: la polizza multirisk

Postaprotezione Casa Special è la speciale polizza del gruppo Poste Italiane per tutelare la persona e la tua famiglia: con questa copertura assicurativa potete sentirvi al sicuro da eventi sfavorevoli che possono compromettere la serenità quotidiana. La nuova polizza del gruppo Poste Italiane ha lo scopo di offrire una protezione per tutelare la tranquillità della famiglia e delle cose a cui si tiene con affetto come la propria abitazione. Questa polizza multirischio offre la garanzia incendio e  la speciale e innovativa Protezione Bollette e Spese che prevede il pagamento delle bollette nel caso in cui gli imprevisti meschini ed avversi della vita non consentano più di far fronte alle spese della propria abitazione.

Ciò offre l’opportunità di scegliere tra una copertura completa, applicando uno sconto del 10%, o in alternativa, di scegliere di combinare le diverse formule quali Incendio, Furto e Capofamiglia. Vediamo in questa guida le diverse formule della copertura assicurativa: oltre alle coperture Incendio e Furto è offerto il servizio Assistenza Casa che mette a piena disposizione, 24 ore su 24 ed ogni giorno dell’anno, una struttura organizzativa pronta ad inviare tempestivamente a casa il professionista giusto (idraulico, falegname, elettricista) per ogni tipologia di emergenza.

Postaprotezione Casa Special: formula Incendio

Con questa Formula è possibile tutelare l’abitazione dai danni che possono minacciare l’integrità e il valore della stessa, sia di proprietà che in affitto, proteggendola:

  • dai danni cagionati dall’acqua, incendio, esplosione, scoppio;
  • dai danni che, in qualità di soggetto civilmente responsabile, potreste essere tenuti a pagare a terzi in conseguenza di incendio, esplosione e scoppio avvenuti nell’abitazione;
  • con la Protezione Bollette e Spese la quale vi conferisce la possibilità di rimborso di tutte le bollette per riscaldamento, luce, gas, acqua, telefono e spese condominiali dell’abitazione assicurata in scadenza nei 12 mesi successivi nel caso in cui si verifichino eventi quali la perdita del posto di lavoro, l’invalidità permanente da infortunio o malattia, l’inabilità temporanea da infortunio o malattia.

Sottoscrivere il contratto di copertura multirisk è semplice, bisogna solo indicare i metri quadrati di superficie calpestabile dell’abitazione.

Postaprotezione Casa Special: formula Furto

Con la sottoscrizione di questa formula è possibile coprire la propria abitazione e le pertinenze annesse (box, cantina, garage) da eventi quali furto, atti vandalici, rapina: anche per questa formula Furto è sempre possibile abbinare il servizio Assistenza Casa che mette a disposizione 24 ore su 24 ed ogni giorno dell’anno personale qualificato pronto ad intervenire tempestivamente a casa per ogni tipo di emergenza.

Postaprotezione Casa Special: formula Capofamiglia

Questa formula può essere abbinata alle garanzie Incendio e Furto e consente di risarcire tutti quei danni provocati involontariamente a terzi dai familiari, ma anche dai collaboratori domestici, dagli animali oltre che dal capofamiglia: il caso classico che può capitare è la caduta del vaso di fiori dal balcone che colpisce un passante, oppure il caso del cane che morde una persona.

 

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1