Ducato Prestiti: tutto quello che c’è da sapere

I prestiti proposti da Agos Ducato sono molteplici e tendono a soddisfare le varie richieste in materia di credito al consumo.

Consolidamento debiti  Agos

Tra le varie offerte in materia di debiti segnaliamo il consolidamento debiti di Agos con il quale è possibile raggruppare in una sola rata numerosi finanziamenti (sarà pertanto possibile raggruppare rata del mutuo, rata di più finanziamenti, ecc.). Nel caso di scelta del consolidamento Agos il tasso applicato sarà un tasso fisso (il Tan sarà pertanto fisso) e pertanto sarà lo stesso per tutta la durata del finanziamento.

Una volta che è stato scelto il consolidamento debiti Agos il contraente del debito potrà operare alcune decisioni come ad esempio quella di allungare i tempi inerenti il rimborso e contemporaneamente ridurre l’importo della rata da corrispondere (il massimo entro cui poter allungare il periodo di rimborso è pari a 120 mesi).

Piccoli prestiti

Per le giovani coppie Agos propone inoltre diverse proposte in grado di permettere di ottenere un finanziamento anche per chi è all’inizio dell’attività lavorativa e non offre le garanzie richieste per il rimborso del prestito. Il prestito può essere richiesto per effettuare l’acquisto di mobili, elettrodomestici o per sostenere le spese di un viaggio di nozze o per la ristrutturazione dell’immobile. I prodotti offerti per permettere l’ottenimento di un prestito per giovani coppie sono:

  • Piccolo prestito ricaricabile;
  • Prestito di consolidamento;
  • Prestito Duttilio.

Piccolo prestito Ducato

Il piccolo prestito ricaricabile è una formula di prestito che consente di ottenere un importo in denaro di massimo 3.100 euro in brevissimo tempo (l’istruttoria ha una durata massima di 48 ore). Prestito ricaricabile è pertanto consigliabile alle coppie di giovane età che intendono effettuare un acquisto in tema di mobili, viaggi di nozze o altro.

Per i soggetti di giovane età Agos ducato propone inoltre dei prestiti che sono utili per finanziare i progetti di impresa o in alternativa per l’acquisto di una vettura o per sostenere le spese di frequenza di un mater o formazione secondaria.

Le proposte di finanziamento Agos Ducato per i giovani sono sempre Duttilio, Piccolo Prestito ricaricabile e consolidamento. La carta di credito prepagata tuttavia non consente di sfruttare altre disponibilità del denaro, come ad esempio è possibile attraverso la carta di credito (quest’ultima consente infatti sfruttare il la moneta elettronica da tutti, tenuto conto che il denaro viene caricato da chi è il titolare della carta di credito o da altri soggetti).

La carta ricaricabile ducato ha un vantaggio non indifferente e cioè quello di consentire i pagamenti anche al di fuori del territorio nazionale (per fruire di tale beneficio occorre innanzitutto tenere conto dei circuiti di pagamento presso i quali la carta è comunque convenzionata). I vari circuiti di pagamento, che sono Visa, Mastercard, American Express permettono pertanto il prelievo di denaro anche se applicano commissioni diverse in base al tipo di circuito che viene utilizzato.

La carta ricaricabile Ducato

Tramite la carta di credito prepagata ducato è inoltre possibile controllare il saldo disponibile all’interno della carta in modo tale da assicurarsi che all’interno della carta sia disponibile l’importo che si intende prelevare. I più moderni istituti di credito consentono inoltre di utilizzare apposite applicazione che permettono di conoscere quale sia il saldo disponibile o anche il rendiconto delle spese effettuato in un determinato arco temporale. In ogni caso le carte di credito ricaricabili sono comunque considerate moneta elettronica e permettono di utilizzare il denaro memorizzato all’interno di un microchip presente sulla carta. In ogni caso è sempre possibile effettuare la ricarica della carta con nuovi importi quando si presenta la necessità.

E’ inoltre possibile utilizzare anche delle particolari carte di credito usa e getta che hanno caratteristiche simile alle carte prepagate ma che potranno essere utilizzate esclusivamente per una sola operazione di pagamento (questa è la soluzione ideale per acquisto di biglietti online, per prenotare un soggiorno, per acquisti su negozi, ecc.).

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1