Tutte le carte di Intesa SanPaolo

Sempre più spesso ci rechiamo a fare la spesa o vogliamo acquistare online concludendo una transazione commerciale in modo veloce, come possiamo pagare? Semplice con la carta di credito o di debito o una ricaricabile. Comode, veloci e sempre più sicure, le carte consentono di concludere il nostro shopping in maniera sicura senza problemi, il tutto in pochi click, con digitazione del PIN personale sul POS e con l’avvio dell’operazione. Per gli istituti di credito e per tutti gli intermediari creditizi che operano sul mercato le carte di credito, di debito e ricaricabili non sono altro che una fonte di business e una miniera di guadagni; tra le varie offerte che possiamo reperire sul mercato del credito interessanti sono le carte offerte da Intesa SanPaolo.

Con le carte Intesa Sanpaolo è facile fare acquisti e controllare tutte le spese, si puo’ prelevare gratuitamente e ovunque, in tutte le casse veloci automatiche abilitate delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo; sono accettate in Italia, all’estero e su internet, in tutti i negozi che espongono il logo del circuito indicato sulla carta. In più, è possibile gestire i servizi delle carte dove e quando si  vuole: anche online, da pc, tablet e smartphone. E per gli acquisti su Internet si può usufruire di coperture assicurative incluse nel canone della carta. Che dire sono veramente multi-tasking, comode, veloci, affidabili e meglio del denaro contate, vediamole insieme.

Intesa SanPaolo: le carte, convenienti, veloci e sicure

Con le carte Intesa Sanpaolo è facile fare acquisti e controllare tutte le spese; potete prelevare gratuitamente e ovunque, in tutte le casse veloci automatiche abilitate delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo; vengono accettate in Italia, all’estero e su internet, in tutti i negozi che espongono il logo del circuito indicato sulla carta e online da pc, tablet, smartphone.

Perchè sceglierle? Quali sono le peculiarità che contraddistinguono le carte offerte dal Gruppo Intesa SanPaolo?

  • Si possono utilizzare ovunque, in ogni parte del mondo,
  • si possono verificare tutte le spese e gli acquisti fatti,
  • si conclude l’operazioni in pochi click,
  • si riceve assistenza post-vendita,
  • si può acquistare online in pochi click,
  • gli acquisti sono sicuri ed affidabili,
  • è meglio del contante,
  • si risparmia grazie all’offerta commerciale.

Con le carte Intesa Sanpaolo si ha la piena libertà di prelevare denaro in Italia e all’estero, gratuitamente alle casse veloci automatiche abilitate delle banche del Gruppo, pagare in milioni di negozi nel mondo che espongono il logo del circuito indicato sulla carta. Se il negozio ha il POS abilitato alla tecnologia contactless, per i pagamenti fino a 25 euro basta un piccolo gesto per concludere l’operazione.
E se si ha aderito ai Servizi a distanza, con il servizio PAyGO, basta avvicinare lo smartphone Android al lettore POS abilitato e… il pagamento è concluso!

Se i negozi preferiti sono online, con le carte Intesa Sanpaolo si possono fare acquisti con più tranquillità: se si ha attivato il Servizio MasterPass si paga in pochi click senza dover comunicare le informazioni della carta. E in caso di imprevisti, si può richiedere il rimborso degli acquisti fatti online con la carta, grazie alle polizze assicurative prestate da Intesa Sanpaolo Assicura.

E’ possibile risparmiare tempo: si può reperire la carta più adatta alle nostre esigenze e, se la si richiede online, da sito o app, viene spedita a casa o dove ci è più comodo. E’ possibile personalizzare la carta rendendola davvero unica, si sceglie la foto che ci piace di più e così i ricordi più belli sono sempre con noi.

E’ possibile pagare in tutti i negozi che espongono il logo del circuito a cui è abilitata la carta, compreso l’acquisto di carburante e non ha alcun costo: per questo, usare le carte al posto del contante è sempre più vantaggioso. E per non finire è possibile scoprire e beneficiare delle proposte più interessanti e convenienti per lo shopping, il divertimento, i viaggi, i servizi con i partner convenzionati e selezionati che aderiscono all’offerta di Intesa SanPaolo.

Si può consultare online, oltre alle spese fatte, anche il saldo disponibile sulle carte, scegliere l’area geografica dove utilizzarle con il servizio GeoControl e attivare il servizio Avvisi SMS, per ricevere un messaggio ogni volta che con la carta viene effettuata un’operazione oltre le soglie che scelte. In più, ogni volta si può modificare i limiti di utilizzo della carta, anche per brevi periodi, da sito e app.

Dimenticate il PIN della carta? Si è smagnetizzata o sta per scadere? No problem, da sito e app si può sospendere e bloccare la carta, richiedendone una nuova o un nuovo PIN e riceverete la nuova carta all’indirizzo prediletto, senza dover passare in filiale. Se la carta è smagnetizzata, si può richiedere la sostituzione anche a una cassa veloce automatica abilitata del Gruppo Intesa Sanpaolo. In più, con Carta Oro Exclusive e Carta Oro si può beneficiare di un servizio di emergenza mentre si è in viaggio, per ricevere aiuto immediato.

Ecco la gamma di carte offerte da Intesa SanPaolo

  • Carta Oro Exclusive: la carta di credito che vi riserva privilegi unici, un’assistenza dedicata e continua, la possibilità di fare acquisti importanti, per vivere al meglio il tempo libero;
  • Carta Blu: la carta di credito per gli acquisti di tutti i giorni, anche quelli non in programma, si può gestire le spese di tutta la famiglia e avere sotto controllo operazioni e disponibilità residua della carta. In ogni momento, anche da smartphone, tablet e pc;
  • Next Card: la carta che si utilizza per prelevare e pagare in Italia e all’estero, e fare acquisti online. Le spese sono addebitate immediatamente sul conto e si può controllarle facilmente online da sito e app;
  • Carta Flash nominativa: la carta prepagata ricaricabile che vi somiglia e rispecchia i vostri obiettivi, anche se non siete maggiorenni, per gestire con semplicità le prime entrate e cogliere le occasioni di acquisto su internet.
Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1