I conti correnti di Credem per i privati

Siete alla ricerca di un conto corrente che assolva alle vostre esigenze personali e vi soddisfi pienamente? Beh, allora ecco cosa fa al caso vostro: l’ampia gamma di conti correnti che Credem vi può offrire con tutta comodità; ecco una guida utilissima per chi vuole aprire un conto corrente presso Credem. Vediamoli tutti in dettaglio per poter scegliere quello più confacente alle vostre esigenze.

Conto corrente “Presentaci un amico”

Il Conto Corrente “Presentaci un amico” è pensato per chi vuole portare e presentare un amico in banca e se diventerà cliente Credem potrà beneficiare di un buono sconto di 50 euro spendibile presso Amazon.it o presso Eni per fare rifornimento di carburante. L’apertura di questo conto corrente è interessante per chi ha da presentare fino a 20 amici e può ricevere fino a 20 buoni da 50 euro ciascuno ed ogni 5 presentazioni si può beneficiare di un buono addizionale di 50 euro; ecco la griglia dei premi:

amici presentatibuoni
150 euro
5300 euro
10600 euro
15900 euro
201.200 euro

Ed anche per l’amico presentato che apre il conto corrente Credem può beneficiare del buono di 50 euro spendibile per il carburante Eni e per fare acquisti su Amazon; inoltre potrà ricevere un ulteriore buono da 50 euro se entro 2 mesi dall’apertura del c/c attiverà 3 prodotti del gruppo Credem.

Conto corrente “Sposta Conto Facile”

Con il conto corrente “Sposta conto Facile” è possibile spostare il proprio conto corrente da un istituto di credito a Credem senza alcun problema di incombenza amministrativa che sarà gestita direttamente dai consulenti di Credem in modo veloce e gratuito compresi tutti i servizi di pagamento collegati (utenze domestiche, accredito stipendio, addebiti di bonifici, ecc.); il tutto si risolve semplicemente con la firma del “modulo di richiesta di trasferimento dei servizi di pagamento” per avviare tutte le pratiche di spostamento dalla vecchia banca.

Conto corrente “Zeroperte”

Il conto corrente “Zeroperte” è un prodotto interessante che consente di beneficiare di questa offerta promozionale entro il 31/12/2016 e non costa veramente nulla: zero canone mensile del conto, zero costi per tutte le operazioni, zero spese per Bancomat, Internet Banking e Carnet assegni per i primi due anni.

Conto corrente “Credem Conto più”

Il conto corrente “Credem Conto più” consente di beneficiare dell’1% come tasso di interesse lordo annuo per le giacenze medie tra i 10.000 euro ed i 50.000 euro, zero spese per il canone se si attivano 3 prodotti bancari, zero spese per Carta Bancomat e Carta di credito Ego oltre alla possibilità di eseguire tutti i prelievi bancomat in euro in tutte le filiali e gratuitamente; quest’offerta è valida per i primi 12 mesi.

Conto corrente “Conto friends zero assoluto”

Il conto corrente “Conto friends zero assoluto” è pensato per i giovani tra i 18 ed i 27 anni e prevede il riconoscimento di due buoni sconto da 100 euro; un buono da 50 euro direttamente all’apertura del conto corrente ed un altro da 50 euro dopo un anno, il buono spendile può essere scelto tra un Buono regalo Amazon o un buono carburante Eni.

Conto corrente “Senza spese web”

Chi non ha tempo di recarsi in filiale può optare per il conto corrente “Senza Spese web”, che consente di gestire il conto tramite il web o telefonicamente; il canone mensile è di default 2,02 euro che può essere azzerato solo in caso di compimento di un’operazione al mese, zero spese per i bonifici Internet, per il servizio Internet Banking, prelievi Bancomat e costo delle operazioni è gratis da Internet.

Conto “Senza spese”

Il conto “Senza spese” è un conto completo per chi ha una buona giacenza ed è ricco di servizi; zero è il canone mensile, i costi delle operazioni, prelievi Bancomat, Internet Banking, con almeno un utilizzo mensile il Bancomat Credemcard è gratuito.

Conto “Ricaricabile”

Il conto “Ricaricabile” consente di ricaricare il conto lasciando una disponibilità (4.000 euro) e utilizzando i servizi bancari avanzati venendo ad azzerare il canone, Carta di credito alter Ego zero spese se utilizzata per più di 3.000 euro l’anno e utilizzo di Internet Banking.

Conto “Comodo”

Il conto “Comodo” è a costo fisso e permette di utilizzare la banca tramite filiale, Internet e telefono; il canone mensile è di 5.80 euro, tutte le operazioni sono gratuite, compresi i prelievi Bancomat, Internet Banking e Carta di Credito Ego se utilizzata per più di 3.000 euro all’anno.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1