Conti correnti offerti da banca Mediolanum

Troppo spesso giriamo inutilmente filiali differenti di banche e casse di risparmio alla ricerca di informazioni utili che ci consentano di valutare quale conto corrente sia più conveniente e più soddisfacente per le nostre esigenze: in questa utile guida affrontiamo il tema dei conti correnti offerti da Banca Mediolanum. Soluzioni differenti adatte alle diverse esigenze, tutta l’operatività a disposizione e servizi su misura pensati per il bacino di utenza e di correntisti; i punti di forza di Banca Mediolanum possono essere riassunti nei seguenti: varietà dell’offerta, libertà di espletamento dei servizi di conto corrente, trasparenza e chiarezza.

Banca Mediolanum: Conto corrente MyFreedom

Il conto corrente MyFreedom è un conto corrente personalizzabile che offre un’operatività bancaria completa, una gamma di servizi dedicati e che si adatta alle tue esigenze nel tempo. Si ha la possibilità e la libertà di scegliere il Profilo di conto più adatto alle proprie esigenze:

  • ONE: il profilo per chi ricerca principalmente l’operatività bancaria; puoi avere il canone zero per un anno, se apri il conto corrente entro il 31 dicembre 2016 e accrediti stipendio o pensione.
  • PREMIUM: il profilo che valorizza i tuoi risparmi;

Per i giovani dai 18 ai 27 anni sono previste condizioni agevolate e se le esigenze cambiano con MyFreedom si può variare profilo gratuitamente e in qualsiasi momento. Con MyFreedom ogni profilo è quello giusto perché si può avere gratis per il primo anno:
canone annuo del Conto;
• canone annuo della Carta di debito Mediolanum Card;
prelievi di contante da qualunque banca in Italia e area Euro;
bonifici Italia, Mav, Rav, ricariche telefoniche.

Chiudere il vecchio conto non è mai stato così facile: se ne occupa Banca Mediolanum, senza che ci si debba recare presso la vecchia Banca, è possibile rivolgersi ad un Family Banker e compilare la richiesta di trasferimento; in soli 13 giornibonifici permanenti e le disposizioni di pagamento saranno attive sul conto MyFreedom. Al momento della richiesta del conto MyFreedom si può richiedere un fido di conto corrente pari a 2.000 €, se si accredita lo stipendio o la pensione. Proteggere la famiglia e il patrimonio con la Mediolanum MyFreedom Protection è semplice con la polizza assicurativa modulare che offre:
• RC Capo Famiglia,
• protezione dagli infortuni,
• protezione delle utenze che accrediti sul tuo conto corrente.

Banca Mediolanum: Conto Deposito

Il Conto deposito a zero spese remunera i risparmi: tutte le somme depositate saranno remunerate e, se si vincola almeno 5.000 euro, si può ottenere un interesse fino allo 0,80% annuo lordo. Il canone è zero:

  • zero spese di apertura conto;
  • zero spese di gestione;
  • zero spese per le operazioni effettuate.

Con InMediolanum Conto Deposito, si può svincolare le somme depositate in qualunque momento, senza costi né penali: se si svincola una somma in anticipo, le somme vengono remunerate “al tasso di svincolo” per il periodo di durata effettiva del vincolo. Per vincoli della durata di 6 o 12 mesi, gli interessi netti saranno anticipati con importi trimestrali.

Banca Mediolanum: altri conti correnti

Banca Mediolanum consente di scegliere il proprio conto corrente pensato per soddisfare ogni tipo di esigenza:

  • Conto Freedom One: il conto corrente che offre operatività bancaria illimitata e gli interessi sulle somme che si decide di vincolare; se si apre il conto entro il 31/12/2016 e si accredita lo stipendio o pensione, si può avere gratis per il primo anno il canone annuo del Conto ed inoltre:
    • canone annuo della Carta di debito Mediolanum Card;
    • prelievi del contante da qualunque banca in Italia e area Euro con Mediolanum Card;
    • bonifici Italia, via Internet e telefono.
  • Conto Freedom Più: operatività bancaria completa, unita a un piano di remunerazione: doppio vantaggio per chi desidera di più con la possibilità di remunerare la liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 €. E se si vuole migliorare il rendimento, si può vincolare le somme fino a 12 mesi.
  • Conto Freedom Più Professional: Sei un libero professionista o hai una ditta individuale? In collaborazione con CartaSi, Mediolanum Freedom Più Professional offre il servizio POS che permette di accettare pagamenti con carte di credito e debito.
  • Conto di Base: conto corrente ad operatività limitata dedicato all’inclusione finanziaria dei consumatori con esigenze bancarie di base che, a fronte di un canone annuale omnicomprensivo, offre determinate tipologie di servizi stabiliti per Convenzione.
Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1