Offerte di Carive Intesa SanPaolo per le piccole imprese: i servizi internet e mobile

Il 10 novembre 2014 si è venuta ad attuare la fusione per incorporazione di CariveCassa di Risparmio di Venezia, in Intesa Sanpaolo S.p.a.  l’allora unico socio; le proposte di prodotti creditizi e di servizi bancari sono gli stessi offerti di quelli offerti dall’istituto di credito con sede legale a Torino. Per ogni tipologia di prodotto finanziario e per ogni tipologia di fabbisogno per la clientela retail e per quella corporate si deve prestare attenzione al sito istituzionale o recarsi presso una delle filiali ubicate sul territorio nazionale.

Numerosi e sempre più importanti sono i servizi via Internet, smartphone, mobile e tablet offerti da Carive Intesa SanPaolo alle PMI: Carive Intesa SanPaolo si propone clienti corporate con una serie di offerte, indirizzate e pensate alle aziende stesse, le quali decidono di sfruttare l’enorme potenziale offerto dalla tecnologia, per semplificare la gestione dei propri affari. Per le unità produttive di piccola dimensione che vogliono sfruttare i servizi bancari online, necessitano di aprire un Conto corrente, il prodotto Conto Business Insieme che, come recita lo slogan è dedicato a tutte “le piccole imprese che pensano in grande“. Si tratta di un prodotto bancario che permette di scegliere i prodotti e i servizi online più utili per gestire al meglio l’azienda, dedicato a chiunque svolga un’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale con fatturato inferiore a 2,5 milioni di euro.

Servizi bancari offerti da Carive Intesa SanPaolo per le PMI: servizi via internet, cellulare e telefono

Carive Intesa SanPaolo propone servizi bancari realizzati e pensati ad hoc al fine di consentire alle imprese di piccolo-medie dimensioni di sfruttare e beneficiare dei servizi Internet, cellulare e telefono, facilitando la propria attività di business: dalla gestione degli incassi, ai pagamenti e movimenti bancari vari, alla gestione dei crediti commerciali oltre che delle proprie posizioni debitorie. Mediante i servizi via internet, cellulare e telefono, le imprese di dimensione “minore” possono eseguire comodamente le seguenti operazioni:

  • avere le informazioni in merito ai saldi e ai movimenti,
  • effettuare le ricariche al cellulare,
  • effettuare bonifici e pagamenti,
  • negoziare titoli e fondi,
  • avere una gestione degli investimenti, tenendoli sempre sotto controllo,
  • accedere ai documenti ed agli estratti conto in formato elettronico.

Il conto corrente per le PMI: Conto Business Insieme

Dedicato a tutti coloro che svolgano un’attività imprenditoriale, artigianale, commerciale o professionale con un fatturato inferiore ai 2,5 milioni di euro, che si qualifichino come PMI, hanno la possibilità di fruire di un costo mensile unico comprensivo del canone del conto e dei canoni dei servizi/prodotti a canone mensile collegati, della possibilità di scelta di un canone tra i tre tipi proposti in base al volume delle operazioni svolte, canone mensile gratuito per i Servizi via internet, cellulare e telefono per aziende ed enti; inoltre, nessun canone della carta di credito associata al conto se si spende almeno 1.000 euro al mese. Il conto corrente Conto Business Insieme è un prodotto interessante viste le condizioni economiche riservate con possibilità di poter beneficiare di un meccanismo di riduzione del canone del conto corrente:

  • 25% di sconto per i titolari e se si mantiene da 3 a 4 prodotti appartenenti alle categorie di prodotti “premianti”,
  • 50% di sconto per i titolari e se si mantiene 5 prodotti appartenenti alle categorie di prodotti “premianti”,
  • 100% di sconto per i titolari e se si mantiene più di 5 prodotti appartenenti alle categorie di prodotti “premianti”.

Le categorie di prodotti offerti via Internet, mobile e cellulare sono da considerarsi le seguenti: Domiciliazione utenze, Piattaforma di remote banking InBiz, Carte di pagamento, Somme depositate o investite presso la Banca superiori a 15.000 euro, POS Intesa Sanpaolo, Anticipo Transato POS, Smobilizzo di Portafoglio, Anticipo Fatture, Apertura di credito, Polizze assicurative aziendali. Il possesso di questi prodotti viene verificato ogni tre mesi e, se si raggiunge le soglie stabilite e dà diritto alla riduzione del canone per i 3 mesi successivi. La riduzione è valida fino al 31 dicembre del secondo anno consecutivo a quello dell’apertura del conto corrente.

Servizi “accessori” al Conto Corrente Insieme: un potenziale tutto tecnologico

Carive Intesa SanPaolo offre la possibilità di sfruttare a 360 gradi tutto il potenziale offerto dall’innovazione tecnologica dato che vi è la possibilità di poter “agganciare” al Conto corrente Insieme sia la Carta di Debito, con canone mensile di 3 euro e la Carta di credito, con canone mensile 4 euro.

E’ disponibile il servizio via Internet, cellulare e telefono , gratuito per tutte le aziende ed enti che ne sfruttano il potenziale ed i benefici. Si può optare per il portale Inbiz con canone mensile definito in base alle tipologia di offerta prescelta (da 5 euro a 40 euro) e sono previsti anche servizi di accettazione in pagamento delle carte (POS) con canone mensile a partire da 2,00 euro (POS mobile) e canone mensile (definito in base alla tipologia di titoli posseduti):

  • titoli fondi del gruppo Intesa Sanpaolo: gratuito
  • titoli di Stato italiani: 1,50 euro (canone annuo 18,00 euro)
  • altri titoli Italia e titoli esteri: 4,00 euro (canone annuo 48,00 euro).
Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1