PayPal Credit: la carta per pagare a rate

PayPal continua a rivoluzionare il mondo dei pagamenti elettronici. Come è noto, PayPal è una delle piattaforme di pagamento digitale più apprezzate ed utilizzate dagli utenti della rete: milioni di utenti lo utilizzano per ricevere pagamenti e commerciare online, grazie all’intuitività del servizio, che permette di svolgere le operazioni di acquisto e pagamento con pochi click e, soprattutto, senza problemi, evitando di essere vittima di una delle tante frodi telematiche, sempre più frequenti anche in Italia. Questo successo tra i consumatori ha infatti portato all’acquisto di PayPal da parte di Ebay, che ne utilizza le potenzialità e sicurezza nelle transizioni sulla omonima piattaforma di e-commerce più grande e famosa del pianeta.

Ma il suo servizio di credito, PayPal Credit, non regge il confronto come popolarità. L’azienda ha quindi provveduto ad una evoluzione di PayPal Credit per renderlo molto più attrattivo non solo per le aziende, ma anche per gli utenti. Chi vende ha adesso la possibilità di scegliere il numero delle rate e la consistenza degli interessi che potranno anche essere, per scelta, non richiesti.

Il cambiamento apportato da PayPal consegna alle aziende un controllo più preciso, introducendo nuove scelte di pagamento, optando per quelle che meglio si adattano alle esigenze della propria clientela. Infatti, un recente studio di PayPal, ha evidenziato che le spese dei consumatori aumentano del 30% quando i clienti adottano uno strumento di credito proposto da PayPal. Inoltre, la società offrirà un servizio di consulenza aziendale per supportare i rivenditori nel sfruttare al massimo le possibilità offerte dalla piattaforma di pagamenti, include anche le migliori strategie su come integrare PayPal in un negozio online. Alcune di queste consulenze saranno offerte gratuitamente, mentre altre saranno a pagamento, anche se PayPal non ha ancora resi noti i prezzi. Dunque, grazie al nuovo PayPal Credit, chi acquista avrà adesso la possibilità di dividere gli acquisti più cospicui in rate più piccole per poterli pagare più facilmente attraverso il proprio conto collegato con la carta di credito in possesso.

Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1