InMediolanum Conto Carta: la carta ricaricabile che ha consente di effettuare le stesse operazioni di un conto corrente

Banca Mediolanum offre diverse tipologie di carte per tutte le esigenze, da quelle di debito a quelle di credito fino a quelle ricaricabili: personalizzazione, innovazione e sicurezza sono questi i punti di forza dei prodotti a marchio Mediolanum. InMediolanum Conto Carta è una carta ricaricabile che offre anche le principali caratteristiche di un conto corrente, per questo è un prodotto interessante tutte le funzionalità di un conto corrente sono racchiuse in una carta con estrema sicurezza. Vediamone le caratteristiche ed i costi.

InMediolanum Conto Carta: cos’è e come funziona

InMediolanum Conto Carta non è altro che una carta ricaricabile, nominativa con le principali caratteristiche tipiche di un conto corrente, con essa si può beneficiare di tutta l’operatività di cui si ha bisogno, si possono effettuare bonifici e ricariche telefoniche e per altro! Può essere utilizzata come strumento di pagamento ovunque, in Italia, all‘estero, online e per prelievi di contante. Per avere una carta davvero customizzata e più sicura, è possibile personalizzala aggiungendo una foto.

Con InMediolanum Conto Carta si può:

pagare presso gli esercizi convenzionati in Italia e all’estero;
• accreditare ed addebitare bonifici;
• eseguire pagamenti online e prelievi di contante;
• accreditare lo stipendio;
• domiciliare bollette e RID, pagare bollettini, MAV;
• effettuare ricariche telefoniche.

Insomma tutte le operazioni che possono essere eseguite con il conto corrente è possibile effettuarle con una carta ricaricabile, la InMediolanum Conto Carta; grazie alla tecnologia contactless si possono eseguire pagamenti con un semplice gesto, in modalità tap&go: basta avvicinare la carta al POS abilitato e, per acquisti inferiori a 25 euro, non si deve nemmeno digitare alcun PIN. La tecnologia contactless è innovativa e consente di eseguire i pagamenti in maniera facile e veloce: è un innovativo strumento di pagamento che consente di effettuare gli acquisti semplicemente avvicinando la carta all’apposito lettore (terminale POS) con il simbolo Contactless  in modo tale che la transazione avvenga in pochi secondi. Per importi d’acquisto fino a 25 euro non è necessario apporre la firma sullo scontrino in quanto la copia della ricevuta di pagamento deve essere espressamente richiesta all’esercente commerciale. Per gli importi superiori a 25 euro è possibile pagare in modalità Contactless ma è necessario firmare lo scontrino o digitare il PIN personale.

Una carta veramente innovativa e personalizzabile, uno strumento di pagamento veramente veloce e, con un piccolo gesto, è possibile concludere una transazione commerciale, grazie alla fotografia presente sulla InMediolanum Conto Carta ed al servizio gratuito di Alert SMS (servizio attivo per importi superiori a 50€) è possibile sentirsi veramente al sicuro e non temere furto di dati e fenomeni di phishing. E’ anche uno strumento molto semplice da ricaricare: con un bonifico bancario tramite il codice IBAN riportato sulla carta, o con la carta di debito o presso gli sportelli ATM aderenti al circuito Qui Multibanca.

InMediolanum Conto Carta: principali voci di costo

Vediamo le principali voci di costo di questo prodotto bancario:

  • canone 1 euro al mese
  • emissione, attivazione e rinnovo della carta 0 euro
  • prelievi fino al 24° nell’asso solare 0 euro
  • operazioni online ed al telefono 0 euro
  • pagamenti effettuati ovunque nel mondo 0 euro
  • bonifici 0 euro
  • pagamenti MAV e RAV 0 euro
  • rifornimento carburante 0 euro
  • domiciliazione utenze 0 euro
  • ricariche cellulari 0 euro
Le migliori offerte del momento sui Prestiti
Richiedi subito un preventivo gratuito!
signorprestitoPrestito INPS e INPDAP in soli 5 minuti! Ideale per lavoratori dipendenti e pensionatiRichiedi
rating1
siprestitoPrestito fino a 60.000 euro in piccole rate anche per CATTIVI PAGATORI con busta pagaRichiedi
rating2
difesadebHai DEBITI? Ti DIFENDIAMO noi! Chiudi i debiti con Banche e Finanziarie con un risparmio dal 40 al 70%Richiedi
rating1